Le migliori offerte Adsl casa di agosto 2019

Nei mesi estivi fioccano le offerte Adsl casa. Anche ad agosto le promozioni internet casa non mancano e le tariffe internet casa vengono aggiornate dagli operatori. Prima di partire per le vacanze, sotto l’ombrellone o al rientro, c’è tutto il tempo per valutare le migliori offerte Adsl del mese. Sulla scelta influiscono abitudini ed esigenze del cliente. Le compagnie telefoniche ne hanno davvero per tutti i gusti, ma per effettuare il giusto confronto Adsl è opportuno conoscere nel dettaglio le singole offerte.

Le migliori offerte internet casa di agosto 2019

Le offerte Adsl casa più economiche di agosto 2019 non riguardano soltanto la connessione internet. Alcune compagnie abbinano infatti alla rete anche altri servizi, come la tv satellitare. Questo è il caso di Fastweb, che propone un’interessante promozione in combinazione con Sky.

Adsl Fastweb + Sky

La partnership permette di avere Internet di Fastweb + Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD al prezzo di 20,90 euro al mese per i primi sei mesi. L’offerta comprende il modem Fastweb FASTGate gratuito, Skq Q Black e SkyGo Plus inclusi. Chi si abbona ha la possibilità di vedere le stagioni complete delle migliori serie TV on demand, documentari e programmi divertenti per bambini e ragazzi, anche in lingua inglese. Il contributo di attivazione Fastweb è di 1,95 euro al mese per 48 mesi, per un totale di 93,60€. Dopo i primi 6 mesi anziché 20,90 euro si pagano 62.35 euro mensili. Il vincolo contrattuale è di 24 rinnovi.

Fastweb Casa

Tra le offerte Adsl casa Fastweb fornisce la possibilità di pagare un canone fisso senza disporre della Tv satellitare ma usufruendo della linea fissa. Con Fastweb al costo di 29,95 euro al mese si ha diritto a connessione Adsl, modem FastGATE e chiamate illimitate gratuite verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta e a 0 centesimi al minuto. Fastweb Casa si attiva gratuitamente sia in caso di migrazione da altro operatore che di attivazione di una nuova linea.

Vodafone Unlimited

Adsl e linea telefonica è la soluzione proposta da Vodafone. Il costo di Vodafone Unlimited è di 27,90 euro per 48 mesi e include Adsl, Vodafone Station e chiamate verso fissi al solo costo dello scatto alla risposta (0,19 centesimi). Le chiamate verso mobili si pagano invece 0,19 centesimi al minuto in aggiunta agli 0,19 centesimi dello scatto alla risposta. Vodafone Unlimited dà diritto anche a 30GB sulla scheda SIM se abbinata alla rete fissa. L’offerta Adsl di Vodafone prevede inoltre l’attivazione gratuita in caso di migrazione da un altro operatore o di attivazione di una nuova linea.

Tim Super Mega

Tim Super Mega completa il quadro offerte Adsl casa. Questa promozione è sottoscrivibile entro l’8 settembre e solo online, al prezzo di 30 euro al mese per il primo anno e di 35 euro al mese dopo 12 mesi. Abbonandosi a Tim Super Mega si ha internet veloce, chiamate illimitate verso fissi e mobili in tutta Italia, Modem Tim e Timvision. Il contributo di attivazione è di 180 euro, rateizzati in 12 rate mensile da 15 euro. Il contributo è previsto in caso di nuovo impianto, passaggi da altro operatore e passaggio da un’altra offerta Tim.

Per trovare la tariffa più vantaggiosa offerte Adsl casa è fondamentale affidarsi alla comparazione online. Sul nostro sito puoi scovare le migliori offerte internet e sottoscrivere quella giusta per te.

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

News

Polizza cristalli: cosa copre e come funziona

La polizza cristalli è una garanzia accessoria dell’assicurazione Rc Auto che serve a coprire i danni ai vetri. Le compagnie assicurative offrono la possibilità di stipulare l’assicurazione cristalli a parte oppure abbinandole ad altre polizze. Quando è utile sottoscrivere la polizza cristalli auto, cosa copre e cosa non copre questa clausola accessoria? Polizza cristalli: cos’è

CONTINUA A LEGGERE

Acquisto auto da privato: come attivare la polizza

Comprare un’auto usata è una scelta che ogni anno viene fatta da oltre 4 milioni di italiani. In caso di acquisto auto da privato, bisogna rispettare una serie di regole. Queste sono leggermente diverse rispetto a quelle che si hanno quando si compra un’auto nuova. Scopriamo allora come attivare l’assicurazione auto in caso di vendita

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus, tutte le proroghe per le scadenze auto

Le misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza Covid-19, introdotte dal D.L. 18/2020 convertito nella Legge 27/2020, riguardano anche le scadenze auto. Dal 24 aprile 2020 si applicano infatti le direttive contenute nel Decreto Cura Italia. Alcune di queste riguardano gli automobilisti e la possibilità di procrastinare controlli e pagamenti relativi ai loro veicoli.

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Visura PRA: cos’è e come ottenerla

La visura PRA è un servizio che consente di ottenere un documento contenente informazioni su un veicolo e sul relativo proprietario. Questo documento è rilasciato dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA) e le visure PRA possono essere per targa o nominative. A cosa serve la visura PRA La visura PRA permette di: Controllare l’iscrizione di un

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus: come richiedere la sospensione rate mutuo

La legge di conversione del Decreto Cura Italia (DL 18/2020) rende attuabile la richiesta di sospensione rate mutuo. Questa procedura speciale è stata avallata per fronteggiare l’emergenza economica derivante dalla pandemia Coronavirus. Vediamo chi può sospendere il mutuo, come fare richiesta sospensione mutuo e qual è il modulo da utilizzare. Sospensione rate mutuo: a chi

CONTINUA A LEGGERE

Risarcimento danni incidente stradale: come fare, come si calcola

Ottenere il risarcimento danni incidente stradale è un’operazione a più fasi. Quando si resta coinvolti in un sinistro è fondamentale sapere come muoversi. Quando presentare richiesta risarcimento danni assicurazione? E, soprattutto, come fare il calcolo risarcimento incidente stradale? Scopriamo la procedura da seguire e quali sono le tabelle da consultare per conteggiare l’indennizzo. Risarcimento danni

CONTINUA A LEGGERE