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Area Reclami

Hai un reclamo? Contattaci!


Se hai avuto dei problemi, vuoi segnalarci un disservizio o presentare un reclamo non esitare a farlo. I diritti del consumatore, i tuoi diritti, sono da sempre al centro dei nostri interessi! Proprio per questo abbiamo realizzato una procedura di segnalazione e analisi del tuo reclamo: vogliamo essere sicuri che il nostro servizio sia sempre in linea con le normative che tutelano i consumatori e che non vengano mai omesse informazioni.

Se hai riscontrato disservizi o ritieni di essere stato leso in quanto consumatore non esitare a comunicarcelo.


Ecco come funziona, in sintesi, la nostra procedura, veloce, rapida e trasparente:

  • Inoltro reclamo tramite procedura informatica;
  • Inserimento automatico del reclamo in un registro, con assegnazione di un numero progressivo per ogni anno solare;
  • Comunicazione automatica al cliente, e mediante email, di ricezione del reclamo da parte di Quale.it, ed assegnazione, al reclamo, di un codice alfanumerico che dia la possibilità al cliente di monitorare il reclamo nelle sue varie fasi.
  • Istruttoria interna da parte di Quale.it;
  • Conclusione del reclamo con risposta al cliente.
  • Tempi della procedura: 30 giorni dalla data di ricezione e registrazione del reclamo.
  • Tracciabilità della procedura, tramite codice personale.

Leggi qui il regolamento sui reclami

Statistiche

 Reclami Ricevuti: 2
 Reclami in lavorazione: 0
 Reclami Risolti: 2

 Tempo medio di risoluzione: 2 gg