assistenza@quale.it
  facebook messenger

Quale.it lancia la comparazione di offerte Internet e tariffe gas e luce

Interessante novità sulle pagine di Quale.it. Sul portale, già leader nella comparazione delle offerte delle compagnie assicurative, sarà possibile confrontare anche le migliori tariffe gas e luce nonché le offerte Internet più convenienti.

Con pochissimi passaggi gli utenti avranno modo di giustapporre le proposte formulate dai diversi gestori delle forniture e potranno scegliere quelle più adatte alle loro esigenze.

Sul piatto della bilancia verranno messi i prezzi dei migliori operatori che offrono servizi dedicati alla famiglia, alle singole abitazioni e alle aziende: Enel, Iren Mercato, Illumia, Wekiwi, Eni Luce e Gas, Acea, Gas Natural, A2A, Sorgenia, Edison, Green Network, Heracomm, Engie, Trenta, E.ON, Vivigas SpA, AGSM.

Per il cliente, che potrà consultare gratuitamente ogni preventivo arrivando a risparmiare fino a 500 euro sulle bollette future, sarà un gioco da ragazzi districarsi nel mare magnum delle nozioni alla ricerca della soluzione che maggiormente lo soddisfi.

L’obiettivo di Quale.it è quello di fornire al consumatore informazioni dettagliate, aggiornate e affidabili alle quali attingere, segnalando inoltre ogni indicazione utile per valutare il gestore più adatto ai propri scopi.

Durante la ricerca sarà possibile selezionare consumi attuali, necessità orarie e giornaliere e kilowatt medi annui, parametri basilari ai fini della consultazione e della decisione finale.

Telefonia e ADSL: la scelta più conveniente

Lo stesso obiettivo viene prefissato per un altro strumento di utilizzo quotidiano: internet e telefonia. Su Quale.it saranno equiparate le tariffe delle migliori compagnie (Tim, Vodafone, Wind e 3) e i rispettivi costi per quanto concerne telefonate, sms e traffico dati.
Attraverso la scrematura garantita dal sito si potrà trovare l’offerta più conveniente per la telefonia fissa e mobile, dai piani tariffari standard ai pacchetti all inclusive, l’abbonamento ADSL a uso domestico e lavorativo.

Spese veterinarie 2018: quali sono?

I nostri cuccioli sono compagni di vita amatissimi, ci seguono ovunque, ci amano, giocano con noi. Vivono sotto al nostro stesso tetto. Non dobbiamo però dimenticarci mai che avere un cane o un gatto è sì un privilegio, ma anche una responsabilità. La loro salute dipende dalle nostre attenzioni. Quali sono le spese veterinarie che

Vacanze last minute con bambini: quale meta scegliere?

Vacanze last minute con bambini: quale meta scegliere? Sappiamo tutti che le vacanze last minute possono essere una vera occasione ghiotta per viaggiare senza spendere molto. E se con noi ci sono dei bambini? Nessuna paura. Esistono moltissime destinazioni kid-friendly, perfette per essere vissute con i piccoli della famiglia!   La Svezia di Pippi Calzelunghe

Cane da appartamento: quale razza scegliere

Cane da appartamento: quale razza scegliere Fido è davvero il migliore amico dell’uomo! Purtroppo non tutti hanno la fortuna di vivere in una villa con giardino e, quindi, quale razza di scegliere per chi abita in un appartamento? La premessa necessaria è: non esiste una regola assoluta. I cani adorano stare vicino al padrone e

Finanziamento auto: come funziona e quale conviene