Quale.it cerca nuovi intermediari assicurativi

Al fine di ampliare il proprio organico e di offrire un prodotto sempre più completo ai suoi numerosi clienti, Quale.it ricerca intermediari assicurativi.

L’azienda, leader nel campo della comparazione di servizi finanziari e assicurativi, seleziona professionisti già iscritti nella sezione E (Collaboratori degli intermediari afferenti alla sezioni A, B e D che operano al di fuori dei locali di tali intermediari) del RUI e non, ma non solo. Tra le posizioni aperte ci sono infatti anche quelle di Agente o Broker in cerca di un nuovo partner, figure destinate a contribuire in maniera tangibile alla crescita di un network in rapida espansione.

La candidatura potrà essere inoltrata compilando il form presente sul sito nell’area Lavora con noi.

A disposizione dei selezionati, a titolo gratuito, verrà messa la piattaforma gestionale attraverso la quale gli stessi potranno mostrare al cliente il confronto della assicurazioni RCA. Ciascun intermediario disporrà inoltre di un account dedicato, dal quale potrà ricevere il supporto tecnico e amministrativo che gli permetterà di lavorare in totale autonomia. Il contratto di lavoro prevede un quota fissa, definita dalla vendita delle garanzie accessorie, e una variabile, stabilita dalle spese di brokeraggio.

Quale.it garantirà al nuovo personale scelto l’iscrizione al RUI, il Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, istituito dal Codice delle Assicurazioni e disponibile dal 1° febbraio 2007, strumento disciplinato dal regolamento ISVAP n.5 del 16 ottobre 2006 che rappresenta l’unica via d’accesso all’esercizio dell’attività di intermediazione assicurativa.

Assicurazione sanitaria viaggio obbligatoria: dove?

In quali paesi è obbligatoria l’assicurazione sanitaria? Come ci si regola prima di intraprendere un viaggio, magari lontano dall’Italia? Di solito ognuno decide in base alla propria coscienza. Che si viaggi in Italia, con bambini (leggi subito la nostra guida alle assicurazioni viaggi con bambini), da soli o all’estero, solitamente non ci sono obblighi di

Iscrizione ASI: quanto costa nel 2019 e vantaggi

I possessori di un’auto storica possono richiedere anche nel 2019 l’iscrizione ASI. L’Automotoclub Storico Italiano è l’ente federale che sostiene e tutela la motorizzazione storica in Italia. Tra le sue mansioni c’è quella di rilasciare certificati che attestano caratteristiche di storicità e autenticità dei veicoli. Appartenere al registro auto storiche dà diritto a molti vantaggi,

Vacanze economiche con cane: due mete spettacolari per spendere poco