Quale.it cerca nuovi intermediari assicurativi

Al fine di ampliare il proprio organico e di offrire un prodotto sempre più completo ai suoi numerosi clienti, Quale.it ricerca intermediari assicurativi.

L’azienda, leader nel campo della comparazione di servizi finanziari e assicurativi, seleziona professionisti già iscritti nella sezione E (Collaboratori degli intermediari afferenti alla sezioni A, B e D che operano al di fuori dei locali di tali intermediari) del RUI e non, ma non solo. Tra le posizioni aperte ci sono infatti anche quelle di Agente o Broker in cerca di un nuovo partner, figure destinate a contribuire in maniera tangibile alla crescita di un network in rapida espansione.

La candidatura potrà essere inoltrata compilando il form presente sul sito nell’area Lavora con noi.

A disposizione dei selezionati, a titolo gratuito, verrà messa la piattaforma gestionale attraverso la quale gli stessi potranno mostrare al cliente il confronto della assicurazioni RCA. Ciascun intermediario disporrà inoltre di un account dedicato, dal quale potrà ricevere il supporto tecnico e amministrativo che gli permetterà di lavorare in totale autonomia. Il contratto di lavoro prevede un quota fissa, definita dalla vendita delle garanzie accessorie, e una variabile, stabilita dalle spese di brokeraggio.

Quale.it garantirà al nuovo personale scelto l’iscrizione al RUI, il Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, istituito dal Codice delle Assicurazioni e disponibile dal 1° febbraio 2007, strumento disciplinato dal regolamento ISVAP n.5 del 16 ottobre 2006 che rappresenta l’unica via d’accesso all’esercizio dell’attività di intermediazione assicurativa.

Quali sono le vaccinazioni obbligatorie per il cane?

Quali sono le vaccinazioni obbligatorie per il cane? è stato modificato: 2018-02-19 di Valeria Amendola Vaccinare il proprio animale domestico è un grande gesto d’amore. I vaccini lo proteggono, fin da cucciolo, da alcune malattie estremamente pericolose. Scopriamo come vaccinare il cane e quando. Cosa è un vaccino? Esattamente come per gli esseri umani, un

Assicurazione temporanea caso morte: cos’è e a chi conviene

Assicurazione temporanea caso morte: cos’è e a chi conviene è stato modificato: 2018-02-19 di Valeria Amendola Assicurazione temporanea caso morte: l’assicurazione vita per un determinato periodo L’assicurazione temporanea caso morte è una particolare polizza assicurativa valida per un determinato periodo di tempo, ma cosa cambia rispetto a una normale assicurazione vita? Assicurazione temporanea caso morte

Dove andare a San Valentino 2018?

Dove andare a San Valentino 2018? è stato modificato: 2018-02-16 di Valeria Amendola Siete ancora incerti su dove andare a San Valentino? Liberatevi da ogni dubbio e prenotate una gita last minute per celebrare questo momento speciale. Vi suggeriamo alcune mete romantiche, perfette per passare un weekend all’insegna dell’amore. Se invece siete single o l’idea

Come risparmiare sull’assicurazione autocarro

Come risparmiare sull’assicurazione autocarro è stato modificato: 2018-01-26 di Marco Ferri Obbligatoria per tutti i veicoli con portata pari o superiore ai 35 quintali, l’assicurazione autocarro si differenzia da quella auto soprattutto grazie alle agevolazioni fiscali che garantisce ai contraenti. La condizione affinché questa condizione si eserciti è l’utilizzo per scopi commerciali del mezzo. Agevolazioni

Manutenzione auto d’inverno: i consigli per viaggiare sicuri