Quale.it cambia look. Nuovo sito, migliore esperienza desktop e mobile

Una nuova veste grafica e un’esperienza desktop e mobile perfezionata. È un make up completo quello operato da Quale.it, azienda leader nel campo della comparazione di servizi assicurativi e di comparazione e risparmio per offerte internet, telefonia e utenze.

La nuova interfaccia garantisce agli utenti una fruizione più facile e intuitiva dei servizi offerti. Un occhio di riguardo, in armonia con le ultime tendenze, è stato rivolto ai nuovi device.
I digital studies dello scorso anno hanno infatti segnalato la crescita esponenziale del volume di traffico internet generato dai dispositivi diversi dal computer, la cui percentuale di navigazione è scesa del 14% rispetto alla precedente rilevazione.

Per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più abituato a districarsi in rete da smartphone (+44%), tablet (8%) e dispositivi di ultima generazione (+24%), Quale.it ha puntato forte sullo sviluppo di un’esperienza “tagliata” sulle caratteristiche dei nuovi apparecchi e conforme allo scenario digitale che si è andato via via modellando.

Se nel 2010 appena il 2,9% degli utenti su scala mondiale accedeva a internet da un dispositivo mobile, nel giro di un lustro il dato si è impennato fino a lambire il 40% (soltanto tra il 2015 e il 2016 si è registrato un aumento del 21%), in un trend del quale gli sviluppatori di Quale.it hanno tenuto conto per generare un prodotto in grado di soddisfare le richieste degli utenti facilitandone la navigazione sul sito da ogni device.

Polizza vita mista: cos’è, come funziona?

Polizza vita mista: cos’è, come funziona? La polizza vita mista è un particolare tipo di contratto assicurativo che unisce, per così dire, la polizza caso vita e la polizza caso morte. Il premio viene infatti corrisposto se l’assicurato è ancora in vita alla scadenza del contratto o ai suoi beneficiari, qualora l’assicurato muoia entro questa

Vacanze economiche con cane: due mete spettacolari per spendere poco

Vacanze economiche con cane al seguito? Sembra un sogno, un’utopia? Invece può essere realtà! Tutti noi padroni di cani sappiamo quanto sia complicato organizzare un’estate in serenità, senza lasciare Fido a casa. È parte della famiglia e vogliamo portarlo con noi: ma come viaggiare con animali senza spendere una fortuna? Ecco due mete davvero spettacolari per

Patente speciale: come richiedere, dove rinnovare