assistenza@quale.it
  facebook messenger

Prima Assicurazioni sbarca su Quale

L’assicurazione per responsabilità civile autoveicoli rappresenta una delle voci che maggiormente incidono sul bilancio familiare annuale. Quale.it oggi amplia la sua offerta con l’ingresso di un nuovo provider: Prima Assicurazioni.

Cos’è l’Assicurazione auto

Obbligatoria per legge, la polizza RCA è quel contratto tra assicurato e compagnia assicurativa che liquida danni materiali o fisici causati dal veicolo a terzi in caso di incidente. Tale accordo prevede il pagamento di un premio da parte del contraente, che viene calcolato su base annuale. In caso di regolare copertura, gli eventuali danni provocati da un sinistro vengono risarciti dalla compagnia nei limiti previsti dal massimale fissato. Il mezzo sarà inoltre coperto anche quando è in sosta.

Prima Assicurazioni nuovo partner di Quale.it

Su Quale.it è da sempre possibile comparare on line le migliori offerte sul mercato. Da oggi si potranno consultare anche quelle di una nuova compagnia nostra partner: Prima Assicurazioni.

Presente sul mercato dal 2015, Prima Assicurazioni offre prodotti assicurativi a prezzi competitivi e un affidabile servizio clienti. Si tratta di un’agenzia online specializzata in polizze auto e in grado di abbinare alle garanzie tradizionali dei prodotti decisamente innovativi, quale ad esempio la polizza auto a pagamento mensile.

Confronta le migliori offerte per la tua assicurazione auto

Per consultare le offerte di Prima Assicurazioni sulle pagine di Quale.it ti basteranno pochi click. Compilato il form dedicato ai preventivi auto, inserendo dati anagrafici, relativi al veicolo e assicurativi, verranno visionate le tariffe proposte da Prima Assicurazioni. Auto e non solo: i prezzi del nostro nuovo partner, infatti, saranno presto consultabili anche effettuando un preventivo per l’assicurazione autocarro e per l’assicurazione moto.

La mission di Quale.it è quella di agevolare la scelta dell’offerta assicurativa, aiutandovi a selezionare quella più conveniente e adatta alle vostre esigenze. Il servizio è gratuito e ti consentirà di stipulare un contratto sia telefonicamente, con un servizio di consulenza dedicato, che online. Per ottenere un preventivo online serviranno pochi minuti, quelli necessari a compilare tutti i campi con le informazioni richieste. Dopo averlo effettuato potrai comodamente salvarlo e mantenere la stessa quotazione per un tempo massimo di 60 giorni.

Disdetta assicurazione casa: come funziona?

Disdetta assicurazione casa: come funziona? Proteggere la propria abitazione dalle eventualità della vita è una scelta molto saggia. Assicurare casa per la prima volta è piuttosto semplice, basta scegliere l’offerta assicurativa più conveniente alle nostre esigenze grazie al nostro comparatore. Ma se si vuole disdire l’attuale contratto assicurativo? Magari per sceglierne uno migliore? Ecco come

Le razze di cane amate dalle donne quali sono?

Le razze di cani più amate dalle donne In teoria non c’è differenza, un cane vale l’altro, no? Il suo amore è incondizionato, sia che provenga da un allevamento sia che sia stato salvato in un canile. Che abbia un pedigree nobile è quindi ininfluente: l’amore non vede queste cose. Eppure ci sono alcune razze

Estinzione anticipata del mutuo: si può fare? Conviene?

Estinzione anticipata del mutuo: si può fare? Conviene? Hai sottoscritto un mutuo prima casa tanti anni fa perché non riuscivi a comprarlo con la liquidità che avevi in possesso. Poi la ruota è girata a tuo favore e ora vuoi estinguere quel mutuo per evitare di pagare interessi e spese inutili. Si può fare? Quanto

Assicurazione macchina fotografica e sei al sicuro da danni e furto

Assicurazione macchina fotografica e sei al sicuro da danni e furto Hai una reflex che utilizzi per lavoro o semplicemente è un prezioso strumento che usi per immortalare i momenti più belli della tua vita? Cosa faresti se si rompesse o se la dovessi accidentalmente perdere? Rabbia, disperazione, frustrazione. È per questo che esiste un’assicurazione

Immatricolazione auto estera: come fare, cosa serve, tempi e costi