Prima Assicurazioni sbarca su Quale

L’assicurazione per responsabilità civile autoveicoli rappresenta una delle voci che maggiormente incidono sul bilancio familiare annuale. Quale.it oggi amplia la sua offerta con l’ingresso di un nuovo provider: Prima Assicurazioni.

Cos’è l’Assicurazione auto

Obbligatoria per legge, la polizza RCA è quel contratto tra assicurato e compagnia assicurativa che liquida danni materiali o fisici causati dal veicolo a terzi in caso di incidente. Tale accordo prevede il pagamento di un premio da parte del contraente, che viene calcolato su base annuale. In caso di regolare copertura, gli eventuali danni provocati da un sinistro vengono risarciti dalla compagnia nei limiti previsti dal massimale fissato. Il mezzo sarà inoltre coperto anche quando è in sosta.

Prima Assicurazioni nuovo partner di Quale.it

Su Quale.it è da sempre possibile comparare on line le migliori offerte sul mercato. Da oggi si potranno consultare anche quelle di una nuova compagnia nostra partner: Prima Assicurazioni.

Presente sul mercato dal 2015, Prima Assicurazioni offre prodotti assicurativi a prezzi competitivi e un affidabile servizio clienti. Si tratta di un’agenzia online specializzata in polizze auto e in grado di abbinare alle garanzie tradizionali dei prodotti decisamente innovativi, quale ad esempio la polizza auto a pagamento mensile.

Confronta le migliori offerte per la tua assicurazione auto

Per consultare le offerte di Prima Assicurazioni sulle pagine di Quale.it ti basteranno pochi click. Compilato il form dedicato ai preventivi auto, inserendo dati anagrafici, relativi al veicolo e assicurativi, verranno visionate le tariffe proposte da Prima Assicurazioni. Auto e non solo: i prezzi del nostro nuovo partner, infatti, saranno presto consultabili anche effettuando un preventivo per l’assicurazione autocarro e per l’assicurazione moto.

La mission di Quale.it è quella di agevolare la scelta dell’offerta assicurativa, aiutandovi a selezionare quella più conveniente e adatta alle vostre esigenze. Il servizio è gratuito e ti consentirà di stipulare un contratto sia telefonicamente, con un servizio di consulenza dedicato, che online. Per ottenere un preventivo online serviranno pochi minuti, quelli necessari a compilare tutti i campi con le informazioni richieste. Dopo averlo effettuato potrai comodamente salvarlo e mantenere la stessa quotazione per un tempo massimo di 60 giorni.

Quali sono le vaccinazioni obbligatorie per il cane?

Quali sono le vaccinazioni obbligatorie per il cane? è stato modificato: 2018-02-19 di Valeria Amendola Vaccinare il proprio animale domestico è un grande gesto d’amore. I vaccini lo proteggono, fin da cucciolo, da alcune malattie estremamente pericolose. Scopriamo come vaccinare il cane e quando. Cosa è un vaccino? Esattamente come per gli esseri umani, un

Assicurazione temporanea caso morte: cos’è e a chi conviene

Assicurazione temporanea caso morte: cos’è e a chi conviene è stato modificato: 2018-02-19 di Valeria Amendola Assicurazione temporanea caso morte: l’assicurazione vita per un determinato periodo L’assicurazione temporanea caso morte è una particolare polizza assicurativa valida per un determinato periodo di tempo, ma cosa cambia rispetto a una normale assicurazione vita? Assicurazione temporanea caso morte

Dove andare a San Valentino 2018?

Dove andare a San Valentino 2018? è stato modificato: 2018-02-16 di Valeria Amendola Siete ancora incerti su dove andare a San Valentino? Liberatevi da ogni dubbio e prenotate una gita last minute per celebrare questo momento speciale. Vi suggeriamo alcune mete romantiche, perfette per passare un weekend all’insegna dell’amore. Se invece siete single o l’idea

Come risparmiare sull’assicurazione autocarro

Come risparmiare sull’assicurazione autocarro è stato modificato: 2018-01-26 di Marco Ferri Obbligatoria per tutti i veicoli con portata pari o superiore ai 35 quintali, l’assicurazione autocarro si differenzia da quella auto soprattutto grazie alle agevolazioni fiscali che garantisce ai contraenti. La condizione affinché questa condizione si eserciti è l’utilizzo per scopi commerciali del mezzo. Agevolazioni

Manutenzione auto d’inverno: i consigli per viaggiare sicuri