Linear lancia RC moto su Quale.it e apre ai suoi intermediari partner

Sicuri sulla strada, sicuri di pagare il prezzo migliore con Quale.it! Con l’idea di ampliare la propria proposta e al fine di garantire sempre l’offerta più conveniente sul mercato, il comparatore gratuito di Quale.it include da oggi anche il prodotto assicurativo per moto e motociclo di Linear, oltre alle già presenti polizze RC auto. Con questa aggiunta, la collaborazione tra Linear, società assicurativa del Gruppo Unipol e specializzata nella vendita di polizze per l’auto, la moto e la casa, e Quale.it si rafforza.

Non solo. Linear si conferma infatti al fianco di Quale.it per offrire il suo prodotto assicurativo alla rete intermediari di Quale.it mediante la sua piattaforma proprietaria www.Quale.pro.

Quale.it è infatti un comparatore assicurativo non solo gratuito e 100% sicuro, ma anche indipendente. Inoltre è l’unico servizio di intermediazione regolamentato sia dall’IVASS in Italia che dal Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito.

Attiva in Italia dal 1996, Linear ha sede a Bologna (con circa 500 dipendenti, di cui oltre 290 sono operatori del Servizio Clienti) ed opera su tutto il territorio nazionale. Linear offre polizze ad un prezzo competitivo dedicando la massima attenzione alla qualità del servizio e alla personalizzazione delle tariffe, grazie all’impegno e alla professionalità delle persone e ad un elevato livello tecnologico. Tutto questo è garantito dalla solidità del Gruppo Unipol, di cui Linear fa parte.

I punti di forza di Linear sono i seguenti:

• Recensioni a 4 stelle: lavoro quotidiano per offrire un servizio migliore. Per questo i clienti Linear hanno lasciato recensioni a 4 stelle su Trustpilot.
  • Acquisto online e copertura immediata via email.
  • Assistenza multicanale: Linear risponde al telefono e via e-mail, in un’ampia fascia oraria, tutti i giorni (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 20.00, anche al sabato.
  • Centri di riparazione di qualità: Per riparare il veicolo danneggiato a seguito di un incidente, l’assicurato Linear ha a disposizione dei servizi esclusivi e di qualità, presenti su tutto il territorio nazionale e convenzionati con il Gruppo Unipol: Auto Presto&Bene, il circuito di oltre 3.000 carrozzerie selezionate, e MyGlass, la rete di oltre 250 centri di riparazione/sostituzione dei cristalli, il cui numero è in continuo aumento.

Per la comparazione assicurativa moto e motociclo, visita la pagina dedicata.

Sanificazione auto: tutto quello che devi sapere

Il tema della sanificazione auto è diventato di dominio pubblico a causa della pandemia da coronavirus. Per gli automobilisti è diventato fondamentale igienizzare in maniera corretta il proprio veicolo. Per contenere il rischio contagio e tornare a viaggiare sicuri. Scopriamo allora la sanificazione auto come funziona e se la procedura con l’ozono funziona davvero. Sanificazione

Assicurazione moto conducente diverso dal proprietario: conviene davvero?

Sottoscrivere un’assicurazione moto con conducente diverso dal proprietario è un buon modo per risparmiare sulla polizza RC? Obbligatoria per legge, l’assicurazione responsabilità civile è una delle voci di spesa maggiori per ogni proprietario di un veicolo. Per questo si è sempre alla ricerca di una soluzione per contenerne i costi. Scopriamo cosa succede se intestatario

Passaggio di proprietà moto: come fare, documenti

Acquistare o vendere una moto usata è il preludio a un’operazione obbligatoria: il passaggio di proprietà moto. Sia che si intenda acquistare la propria due ruote dei sogni o che sia voglia puntare su un modello d’epoca, la sostanza non cambia. Per poter circolare su strada senza incorrere in sanzioni, oltre all’assicurazione RC Moto obbligatoria,

Assicurazione infortuni domestici: cos’è e cosa copre