assistenza@quale.it
  facebook messenger

L’offerta di Genertel per l’assicurazione vita su Quale.it

Quale.it, sempre attento a fornire ogni giorno le migliori soluzioni per i suoi utenti, ha ampliato l’offerta per l’assicurazione vita, aggiungendo un nuovo partner, Genertel.

Sottoscrivere un’assicurazione vita è il modo più sicuro per affrontare serenamente l’imprevedibilità del proprio quotidiano. Ti permetterà di garantire la stessa stabilità economica e mantenere il medesimo stile di vita delle persone a te più care, evitando di arrivare a situazioni insostenibili per accadimenti accidentali.

Cosa copre l’assicurazione vita con Genertel?

L’assicurazione con Genertel può coprire:

• Capitale assicurabile da 50.000€ fino a 2.000.000€
  • Garanzie: decesso e invalidità totale e permanente
  • Durata da 2 a 25 anni
  • Premio costante per tutta la durata del contratto
  • Pagamento frazionabile: mensile, semestrale o annuale
  • Care Program incluso, per monitorare la tua salute e risparmiare il 10% del premio

Ogni voce può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.

Cos’è l’Assicurazione vita?

È una polizza che ti assicura in caso di decesso (anche detta polizza temporanea caso morte) o invalidità permanente parziale o totale, sia per infortunio, sia per malattia. Consente alla tua famiglia di riceve una somma definita, per mantenere il tenore di vita e superare le difficoltà. In pratica consente di assicurare la sicurezza economica dei tuoi cari.

Come funziona?

In caso di decesso della persona assicurata la somma di denaro definita al momento della stipula della polizza (ovvero il capitale assicurato), viene erogata agli eredi e/o ai beneficiari indicati.

Per quanto tempo posso assicurare la mia vita?

Puoi scegliere autonomamente sia l’importo sia per quanto tempo assicurarti. Normalmente la scelta della durata viene stabilita in base alle condizioni familiari, ad esempio per un padre di famiglia con dei figli appena nati sarà opportuno assicurarsi per un periodo di circa 20/25 anni, per proteggere i propri cari fin quando non avranno completato gli studi o raggiunto l’indipendenza economica.

L’assicurazione autobus e filobus

L’assicurazione autobus e filobus è stato modificato: 2018-04-02 di Marco L’assicurazione autobus e filobus Quando ci riferiamo all’autobus, pensiamo subito ai mezzi pubblici cittadini. Invece sono moltissimi i mezzi privati come autobus, filobus, miniautobus e minivan di proprietà di compagnie di trasporto ma anche di scuole e hotel. Per autobus si intende infatti un qualsiasi

Come leggere il libretto di circolazione

Come leggere il libretto di circolazione è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Come leggere il libretto di circolazione Rilasciato dalla Motorizzazione Civile insieme alla targa in caso di nuova immatricolazione o di rinnovo, il libretto di circolazione rappresenta la “carta d’identità” della nostra automobile. Tale documento è infatti necessario alla circolazione del veicolo e deve

Pneumatici invernali: cosa sono e quali scegliere

Pneumatici invernali: cosa sono e quali scegliere è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Pneumatici invernali: cosa sono e quali scegliere Con la legge non si scherza e con la sicurezza neppure. Una direttiva del 2013 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha previsto che l’Ente proprietario della strada, e/o il gestore possano, dal 15

Assicurazione moto: cosa rischia chi circola senza

Assicurazione moto: cosa rischia chi circola senza è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Assicurazione moto: cosa rischia chi circola senza Moto, che passione! In Italia è in continua crescita il numero delle due ruote a motore in circolazione su strada. Le ultime rilevazioni ACI sul parco veicolare forniscono un dato vicino ai sette milioni, con

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto?

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? Sei appena stato multato per eccesso di velocità e vuoi sapere se ci saranno ripercussioni anche sul premio della tua assicurazione auto? Allora questo è il posto giusto per te! Come saprai, il

Assicurazione auto aziendale: cos’è e come funziona

Assicurazione auto aziendale: cos’è e come funziona è stato modificato: 2018-03-01 di Marco Nel mare magnum delle assicurazioni auto trovano una loro collocazione anche le polizze riservate ai veicoli aziendali. Questa particolare tipologia è riferita a contratti su vetture possedute, a titolo di proprietà o di leasing, dalle aziende per i propri dipendenti. L’assicurazione auto

Manutenzione auto d’inverno: i consigli per viaggiare sicuri