Quale.it, sempre attento a fornire ogni giorno le migliori soluzioni per i suoi utenti, ha ampliato l’offerta per l’assicurazione vita, aggiungendo un nuovo partner, Genertel.
Sottoscrivere un’assicurazione vita è il modo più sicuro per affrontare serenamente l’imprevedibilità del proprio quotidiano. Ti permetterà di garantire la stessa stabilità economica e mantenere il medesimo stile di vita delle persone a te più care, evitando di arrivare a situazioni insostenibili per accadimenti accidentali.
Cosa copre l’assicurazione vita con Genertel?
L’assicurazione con Genertel può coprire:
- Capitale assicurabile da 50.000€ fino a 2.000.000€
- Garanzie: decesso e invalidità totale e permanente
- Durata da 2 a 25 anni
- Premio costante per tutta la durata del contratto
- Pagamento frazionabile: mensile, semestrale o annuale
- Care Program incluso, per monitorare la tua salute e risparmiare il 10% del premio
Ogni voce può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.
Cos’è l’Assicurazione vita?
È una polizza che ti assicura in caso di decesso (anche detta polizza temporanea caso morte) o invalidità permanente parziale o totale, sia per infortunio, sia per malattia. Consente alla tua famiglia di riceve una somma definita, per mantenere il tenore di vita e superare le difficoltà. In pratica consente di assicurare la sicurezza economica dei tuoi cari.
Come funziona?
In caso di decesso della persona assicurata la somma di denaro definita al momento della stipula della polizza (ovvero il capitale assicurato), viene erogata agli eredi e/o ai beneficiari indicati.
Per quanto tempo posso assicurare la mia vita?
Puoi scegliere autonomamente sia l’importo sia per quanto tempo assicurarti. Normalmente la scelta della durata viene stabilita in base alle condizioni familiari, ad esempio per un padre di famiglia con dei figli appena nati sarà opportuno assicurarsi per un periodo di circa 20/25 anni, per proteggere i propri cari fin quando non avranno completato gli studi o raggiunto l’indipendenza economica.