L’offerta di Genertel per l’assicurazione vita su Quale.it

Quale.it, sempre attento a fornire ogni giorno le migliori soluzioni per i suoi utenti, ha ampliato l’offerta per l’assicurazione vita, aggiungendo un nuovo partner, Genertel.

Sottoscrivere un’assicurazione vita è il modo più sicuro per affrontare serenamente l’imprevedibilità del proprio quotidiano. Ti permetterà di garantire la stessa stabilità economica e mantenere il medesimo stile di vita delle persone a te più care, evitando di arrivare a situazioni insostenibili per accadimenti accidentali.

Cosa copre l’assicurazione vita con Genertel?

L’assicurazione con Genertel può coprire:

• Capitale assicurabile da 50.000€ fino a 2.000.000€
  • Garanzie: decesso e invalidità totale e permanente
  • Durata da 2 a 25 anni
  • Premio costante per tutta la durata del contratto
  • Pagamento frazionabile: mensile, semestrale o annuale
  • Care Program incluso, per monitorare la tua salute e risparmiare il 10% del premio

Ogni voce può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.

Cos’è l’Assicurazione vita?

È una polizza che ti assicura in caso di decesso (anche detta polizza temporanea caso morte) o invalidità permanente parziale o totale, sia per infortunio, sia per malattia. Consente alla tua famiglia di riceve una somma definita, per mantenere il tenore di vita e superare le difficoltà. In pratica consente di assicurare la sicurezza economica dei tuoi cari.

Come funziona?

In caso di decesso della persona assicurata la somma di denaro definita al momento della stipula della polizza (ovvero il capitale assicurato), viene erogata agli eredi e/o ai beneficiari indicati.

Per quanto tempo posso assicurare la mia vita?

Puoi scegliere autonomamente sia l’importo sia per quanto tempo assicurarti. Normalmente la scelta della durata viene stabilita in base alle condizioni familiari, ad esempio per un padre di famiglia con dei figli appena nati sarà opportuno assicurarsi per un periodo di circa 20/25 anni, per proteggere i propri cari fin quando non avranno completato gli studi o raggiunto l’indipendenza economica.

Come ottenere DAZN gratis per vedere la serie A

Come ottenere DAZN gratis? DAZN è un servizio a pagamento di eventi sportivi streaming online, in diretta e on demand. Oltre alla serie A TIM, ci sono diversi campionati europei e mondiali e diversi sport, oltre al calcio. Come vedere DAZN gratis e testarne il servizio? Te lo diciamo noi! DAZN: come funziona DAZN è

Assicurazione auto a rate: cos’è, quando conviene

Trovare l’assicurazione auto più adatta alle proprie esigenze non è un’impresa facile. Se la comparazione online rappresenta un ottimo metodo per rintracciare la migliore polizza auto, sul piatto della bilancia vanno poste più necessità. L’elevato costo di alcune assicurazioni RC Auto, soprattutto in certe regioni, complica la scelta. Per circolare su strada è però obbligatoria

Assicurazione scooter elettrico: costo, come risparmiare

Moto e scooter elettrico incarnano un’ottima soluzione per muoversi velocemente nel traffico rispettando l’ambiente. L’acquisto dei veicoli verdi è incentivato con dei bonus fiscali e non solo. Anche il prezzo assicurazione moto ricava benefici, a volte non trascurabili. Diverse compagnie offrono sconti notevoli sulla assicurazione scooter elettrico, con il premio che arriva a costare quasi la

Assicurazione auto temporanea 6 mesi: cos’è, vantaggi e svantaggi

Quando si cerca come risparmiare sulla polizza auto, una soluzione vantaggiosa è offerta dall’assicurazione auto temporanea. Questa formula costa meno rispetto all’assicurazione RC tradizionale e copre il contraente per il periodo in cui viene stipulata. Le compagnie assicurative offrono scadenze diverse. Quella mordi e fuggi è rappresentata dall’assicurazione giornaliera, ma esistono anche 3, 5, 10,

Viaggiare sicuri in aereo: 5 consigli per risparmiare

Viaggiare in aereo è un’esperienza piacevole e indimenticabile. La prima volta non si scorda mai, anche se porta con sé un po’ di agitazione. La diffusione dei viaggi low cost ha fatto lievitare il numero di persone che amano partire in aereo. La velocità dello spostamento, la convenienza del prezzo dei biglietti e la possibilità

Assicurazione motorino: come scegliere la polizza moto 50cc

Sulle due ruote non si scherza, specie quando si tratta di motorini e ciclomotori di bassa cilindrata. In città il motorino è un mezzo di spostamento imbattibile: comodo e agile, consente di muoversi con facilità nel traffico e negli spazi stretti. Facile vittima di ladri o di piccoli incidenti, è fondamentale scegliere l’assicurazione motorino più

Assicurazione auto temporanea 3 giorni: conviene?

Pagare l’assicurazione auto soltanto nei giorni in cui si circola su strada, che sia anche solo per 3 giorni? Quella che può sembrare una suggestione, è realtà ormai da tempo. Diverse compagnie assicurative mettono a disposizione dei propri clienti formule alternative per la polizza auto. Non solo assicurazioni RC tradizionali, con pagamento annuale, ma anche a

Contratto di locazione turistica: durata, registrazione, tassazione

Sei proprietario di una casa e vuoi affittarla per un breve periodo? Puoi farlo grazie al contratto di locazione turistica. Questa formula permette di cedere un immobile per finalità transitorie, aiutando chi cerca una casa vacanze. Le finalità del richiedente possono essere diverse: dal viaggio di riposo, di affari o a scopo curativo. Per stipulare