assistenza@quale.it
  facebook messenger

Genertel, nuovo provider per l’assicurazione della tua casa

Quale.it, sempre attento a fornire ogni giorno le migliori soluzioni per i suoi utenti, ha ampliato l’offerta per l’assicurazione casa, aggiungendo un nuovo partner, Genertel.

Genertel è una compagnia di assicurazione online diretta nata nel 1994. Sottoscrivere una polizza assicurativa per la propria abitazione con questa compagnia assicuratrice è molto semplice: si può fare tutto su internet o farsi richiamare per poter parlare con un operatore e scoprire nel dettaglio tutte le clausole contrattuali.

Cosa copre l’assicurazione casa con Genertel?

L’assicurazione con Genertel può coprire:

• Danni al Contenuto fino a 100.000€
  • Danni al fabbricato da alluvioni, inondazioni o terremoto fino a 400.000€
  • Furto del contenuto, preziosi, gioielli, rapina o scippo fino a 10.000€
  • Danni da effrazione e tentato furto fino a 2.500€
  • RC famiglia e animali domestici fino a 1.000.000€
  • RC proprietà fino a 1.000.000€
  • Infortuni domestici e del tempo libero (per evento/persona) fino a 1.000€
  • Tutela legale in caso di controversie fino a 10.000€
  • Assistenza specializzata in caso di emergenza sempre inclusa (fino a 300€ per sinistro)

Ogni voce può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.

Perché assicurare la propria abitazione?

La polizza casa ti consente di proteggere la tua abitazione e tutto ciò che c’è dentro da possibili danni.

Grazie a Quale.it confrontare i preventivi è semplicissimo: in pochi click troverai tutte le migliori offerte sul mercato per la tua polizza casa. Potrai poi salvarle e decidere in un secondo momento.

Non c’è cosa più importante del tetto che abbiamo sopra la testa. È dentro la nostra casa che cresce la nostra famiglia, è tra le mura domestiche che creiamo ogni giorno le nostre relazioni più importanti. È per questo che assicurare la propria casa è fondamentale per dormire serenamente la notte ed essere certi che l’abitazione e il suo contenuto siano al sicuro. Trova la polizza adatta per te!

L’assicurazione autobus e filobus

L’assicurazione autobus e filobus è stato modificato: 2018-04-02 di Marco L’assicurazione autobus e filobus Quando ci riferiamo all’autobus, pensiamo subito ai mezzi pubblici cittadini. Invece sono moltissimi i mezzi privati come autobus, filobus, miniautobus e minivan di proprietà di compagnie di trasporto ma anche di scuole e hotel. Per autobus si intende infatti un qualsiasi

Come leggere il libretto di circolazione

Come leggere il libretto di circolazione è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Come leggere il libretto di circolazione Rilasciato dalla Motorizzazione Civile insieme alla targa in caso di nuova immatricolazione o di rinnovo, il libretto di circolazione rappresenta la “carta d’identità” della nostra automobile. Tale documento è infatti necessario alla circolazione del veicolo e deve

Pneumatici invernali: cosa sono e quali scegliere

Pneumatici invernali: cosa sono e quali scegliere è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Pneumatici invernali: cosa sono e quali scegliere Con la legge non si scherza e con la sicurezza neppure. Una direttiva del 2013 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha previsto che l’Ente proprietario della strada, e/o il gestore possano, dal 15

Assicurazione moto: cosa rischia chi circola senza

Assicurazione moto: cosa rischia chi circola senza è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Assicurazione moto: cosa rischia chi circola senza Moto, che passione! In Italia è in continua crescita il numero delle due ruote a motore in circolazione su strada. Le ultime rilevazioni ACI sul parco veicolare forniscono un dato vicino ai sette milioni, con

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto?

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? è stato modificato: 2018-03-14 di Marco Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? Sei appena stato multato per eccesso di velocità e vuoi sapere se ci saranno ripercussioni anche sul premio della tua assicurazione auto? Allora questo è il posto giusto per te! Come saprai, il

Assicurazione auto aziendale: cos’è e come funziona

Assicurazione auto aziendale: cos’è e come funziona è stato modificato: 2018-03-01 di Marco Nel mare magnum delle assicurazioni auto trovano una loro collocazione anche le polizze riservate ai veicoli aziendali. Questa particolare tipologia è riferita a contratti su vetture possedute, a titolo di proprietà o di leasing, dalle aziende per i propri dipendenti. L’assicurazione auto

Manutenzione auto d’inverno: i consigli per viaggiare sicuri