Genertel, nuovo provider per l’assicurazione della tua casa

Quale.it, sempre attento a fornire ogni giorno le migliori soluzioni per i suoi utenti, ha ampliato l’offerta per l’assicurazione casa, aggiungendo un nuovo partner, Genertel.

Genertel è una compagnia di assicurazione online diretta nata nel 1994. Sottoscrivere una polizza assicurativa per la propria abitazione con questa compagnia assicuratrice è molto semplice: si può fare tutto su internet o farsi richiamare per poter parlare con un operatore e scoprire nel dettaglio tutte le clausole contrattuali.

Cosa copre l’assicurazione casa con Genertel?

L’assicurazione con Genertel può coprire:

• Danni al Contenuto fino a 100.000€
  • Danni al fabbricato da alluvioni, inondazioni o terremoto fino a 400.000€
  • Furto del contenuto, preziosi, gioielli, rapina o scippo fino a 10.000€
  • Danni da effrazione e tentato furto fino a 2.500€
  • RC famiglia e animali domestici fino a 1.000.000€
  • RC proprietà fino a 1.000.000€
  • Infortuni domestici e del tempo libero (per evento/persona) fino a 1.000€
  • Tutela legale in caso di controversie fino a 10.000€
  • Assistenza specializzata in caso di emergenza sempre inclusa (fino a 300€ per sinistro)

Ogni voce può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.

Perché assicurare la propria abitazione?

La polizza casa ti consente di proteggere la tua abitazione e tutto ciò che c’è dentro da possibili danni.

Grazie a Quale.it confrontare i preventivi è semplicissimo: in pochi click troverai tutte le migliori offerte sul mercato per la tua polizza casa. Potrai poi salvarle e decidere in un secondo momento.

Non c’è cosa più importante del tetto che abbiamo sopra la testa. È dentro la nostra casa che cresce la nostra famiglia, è tra le mura domestiche che creiamo ogni giorno le nostre relazioni più importanti. È per questo che assicurare la propria casa è fondamentale per dormire serenamente la notte ed essere certi che l’abitazione e il suo contenuto siano al sicuro. Trova la polizza adatta per te!

Smarrimento targa auto: cosa fare

Smarrimento targa auto: cosa fare Smarrimento targa auto: può sembrare un evento improbabile, eppure non è così. Perdita mentre si viaggia a velocità sostenuta, furto auto in cui il veicolo non viene ritrovato intatto, un mero atto vandalico. Le possibilità di imbattersi in questa situazione spiacevole sono, purtroppo per gli automobilisti, molteplici. Il Codice della

Spostare auto senza assicurazione: come farlo, sanzioni

Spostare auto senza assicurazione: come farlo, sanzioni Dover spostare un’automobile sprovvista di circolazione è un’eventualità che può capitare a ciascuno di noi. Pensiamo ad esempio a due semplici casi: quando la ritiriamo dalla concessionaria e vogliamo accoglierla per la prima volta o, viceversa, quando vogliamo rottamarla magari dopo un lungo stallo casalingo. Di dinamiche simili,

Tempi immatricolazione moto nuova

Tempi immatricolazione moto nuova Quando si acquista una moto nuova ci sono dei passaggi tecnici obbligatori prima di poter circolare su strada. Ancor prima di scegliere il casco che più ci piace e di tutelarci con le migliori protezioni, è infatti d’uopo provvedere all’immatricolazione. Questa procedura va effettuata presso la Motorizzazione e dovrà essere accompagnata

Passaggio di proprietà per decesso: cos’è e come funziona

Passaggio di proprietà per decesso: cos’è e come funziona Che un’auto sia intestata a un defunto è un fenomeno che si può verificare. Non sono infatti rari i casi di automobili che “sopravvivono” ai loro proprietari e non necessariamente per anzianità di questi ultimi. Cosa accade, allora, subito dopo? La vettura potrà circolare da subito

Trasportare bici in treno: condizioni, prezzi e assicurazione

Trasportare bici in treno: condizioni, prezzi e assicurazione Vivi a pochi metri dalla spiaggia ma da sempre ti affascinano le imprese dei grandi scalatori. Oppure sei nato in montagna e vuoi ristorarti con una bella pedalata sul lungomare. Non preoccuparti, non sei l’unico a dover affrontare certi problemi. In Italia sono infatti molti i ciclisti

Anticipo TFR per acquisto auto

Anticipo TFR per acquisto auto L’acquisto di un’auto nuova è una scelta che negli ultimi anni è stata fortemente condizionata dalla crisi economica. Mentre fino ai primi anni del nuovo secolo non erano inconsueti i casi di spese per togliersi uno sfizio, mai come oggi chi si reca da un concessionario lo fa per necessità.

Constatazione amichevole: come compilarla, chi la firma

Constatazione amichevole: come compilarla, chi la firma È uno dei vocaboli con i quali si inizia a familiarizzare ancor prima di diventare automobilisti, eppure non tutti hanno chiaro cosa significhi. La constatazione amichevole di incidente è il modulo che offre una visione completa di ciò che avviene sulla scena del sinistro. Il suo nome corretto

Chi è il contraente di una polizza assicurativa?

Chi è il contraente di una polizza assicurativa? Domanda banale? Forse no. In ambito assicurativo è bene non dare mai nulla per scontato ed essere certi di conoscere il giusto lessico. Chi è il contraente di una polizza assicurativa? E cambia qualcosa tra contraente, beneficiario e assicurato? E come? Scopriamolo insieme. Contraente di una polizza: