Genertel, nuovo provider per l’assicurazione della tua casa

Quale.it, sempre attento a fornire ogni giorno le migliori soluzioni per i suoi utenti, ha ampliato l’offerta per l’assicurazione casa, aggiungendo un nuovo partner, Genertel.

Genertel è una compagnia di assicurazione online diretta nata nel 1994. Sottoscrivere una polizza assicurativa per la propria abitazione con questa compagnia assicuratrice è molto semplice: si può fare tutto su internet o farsi richiamare per poter parlare con un operatore e scoprire nel dettaglio tutte le clausole contrattuali.

Cosa copre l’assicurazione casa con Genertel?

L’assicurazione con Genertel può coprire:

• Danni al Contenuto fino a 100.000€
  • Danni al fabbricato da alluvioni, inondazioni o terremoto fino a 400.000€
  • Furto del contenuto, preziosi, gioielli, rapina o scippo fino a 10.000€
  • Danni da effrazione e tentato furto fino a 2.500€
  • RC famiglia e animali domestici fino a 1.000.000€
  • RC proprietà fino a 1.000.000€
  • Infortuni domestici e del tempo libero (per evento/persona) fino a 1.000€
  • Tutela legale in caso di controversie fino a 10.000€
  • Assistenza specializzata in caso di emergenza sempre inclusa (fino a 300€ per sinistro)

Ogni voce può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.

Perché assicurare la propria abitazione?

La polizza casa ti consente di proteggere la tua abitazione e tutto ciò che c’è dentro da possibili danni.

Grazie a Quale.it confrontare i preventivi è semplicissimo: in pochi click troverai tutte le migliori offerte sul mercato per la tua polizza casa. Potrai poi salvarle e decidere in un secondo momento.

Non c’è cosa più importante del tetto che abbiamo sopra la testa. È dentro la nostra casa che cresce la nostra famiglia, è tra le mura domestiche che creiamo ogni giorno le nostre relazioni più importanti. È per questo che assicurare la propria casa è fondamentale per dormire serenamente la notte ed essere certi che l’abitazione e il suo contenuto siano al sicuro. Trova la polizza adatta per te!

Google+: perché cancellare il profilo?

Google+: perché cancellare il profilo? Perché cancellare il proprio profilo da Google+ e come farlo? Dal 2 aprile 2019 Google+ chiude i battenti. Dopo tanti anni in cui il social network di Google ha provato a dare filo da torcere a Facebook, ha finalmente perso la battaglia. Sai che molto probabilmente hai un profilo su

Incidenti E-bike: dati, sicurezza, prevenzione

Incidenti E-bike: dati, sicurezza, prevenzione L’obiettivo di rendere le strade sicure è ancora lontano dalla sua piena realizzazione. In Italia negli ultimi 17 anni la categoria più penalizzata nella riduzione del tasso di mortalità legata agli incidenti è quella dei ciclisti. Nel 2017 sono state 254 le vittime di sinistri stradali appartenenti alla categoria e

Auto a guida autonoma: come funziona per assicurazione e patente