Genertel, nuovo provider per l’assicurazione della tua casa

Quale.it, sempre attento a fornire ogni giorno le migliori soluzioni per i suoi utenti, ha ampliato l’offerta per l’assicurazione casa, aggiungendo un nuovo partner, Genertel.

Genertel è una compagnia di assicurazione online diretta nata nel 1994. Sottoscrivere una polizza assicurativa per la propria abitazione con questa compagnia assicuratrice è molto semplice: si può fare tutto su internet o farsi richiamare per poter parlare con un operatore e scoprire nel dettaglio tutte le clausole contrattuali.

Cosa copre l’assicurazione casa con Genertel?

L’assicurazione con Genertel può coprire:

• Danni al Contenuto fino a 100.000€
  • Danni al fabbricato da alluvioni, inondazioni o terremoto fino a 400.000€
  • Furto del contenuto, preziosi, gioielli, rapina o scippo fino a 10.000€
  • Danni da effrazione e tentato furto fino a 2.500€
  • RC famiglia e animali domestici fino a 1.000.000€
  • RC proprietà fino a 1.000.000€
  • Infortuni domestici e del tempo libero (per evento/persona) fino a 1.000€
  • Tutela legale in caso di controversie fino a 10.000€
  • Assistenza specializzata in caso di emergenza sempre inclusa (fino a 300€ per sinistro)

Ogni voce può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.

Perché assicurare la propria abitazione?

La polizza casa ti consente di proteggere la tua abitazione e tutto ciò che c’è dentro da possibili danni.

Grazie a Quale.it confrontare i preventivi è semplicissimo: in pochi click troverai tutte le migliori offerte sul mercato per la tua polizza casa. Potrai poi salvarle e decidere in un secondo momento.

Non c’è cosa più importante del tetto che abbiamo sopra la testa. È dentro la nostra casa che cresce la nostra famiglia, è tra le mura domestiche che creiamo ogni giorno le nostre relazioni più importanti. È per questo che assicurare la propria casa è fondamentale per dormire serenamente la notte ed essere certi che l’abitazione e il suo contenuto siano al sicuro. Trova la polizza adatta per te!

Wow Fi Fastweb: come funziona, chi può utilizzarlo

Wow Fi Fastweb… Ma cos’è? Come funziona? Non appena si attiva una linea internet Fastweb, si riceve un SMS che avvisa dell’attivazione di questo servizio. Può capitare che quando si è deciso di passare a questo operatore non si sia stati avvisati, eppure Wow Fi Fastweb è molto utile. Come effettuare l’attivazione wow fi? Chi

Cambio operatore telefonico: 5 consigli per risparmiare

In un mercato sempre più concorrenziale, il cambio operatore telefonico si trasforma spesso da scelta a necessità. Risparmiare su telefono e ADSL è un’opportunità che nessun cliente si lascia scappare. Cambiare gestore telefonico è un’operazione semplice, spesso incoraggiata proprio dalle compagnie. Risparmiare su linea fissa e fibra è possibile e agevola gli utenti in un