assistenza@quale.it
  facebook messenger

Non solo un comparatore assicurativo, Quale.it offre una piattaforma dedicata agli intermediari

Il nostro CEO, Mauro Terrinoni, è stato intervistato da Tuttointermediari.it, una delle maggiori testate informative del settore assicurativo.

Nell’interessante intervista viene spiegata un po’ la storia aziendale, il panel dei prodotti e i servizi offerti, l’attenzione ad ottenere i migliori prezzi e garantire il risparmio ai nostri clienti.

Agli intermediari Quale.it offre una piattaforma proprietaria che consente la comparazione di tutti i prodotti motor ma anche di assicurazione viaggio. La piattaforma inoltre consente la possibilità di vendita ed emissione diretta di prodotti Lloyds distribuiti in esclusiva sul mercato italiano. Uno strumento facile da utilizzare, che consente un confronto di tutte le compagnie assicurative online, completo e rapido, tramite l’inserimento della targa e di poche altre informazioni. Per gli intermediari amanti della tecnologia, la piattaforma può essere integrata nei propri sistemi interni tramite web service.

Spese veterinarie 2018: quali sono?

I nostri cuccioli sono compagni di vita amatissimi, ci seguono ovunque, ci amano, giocano con noi. Vivono sotto al nostro stesso tetto. Non dobbiamo però dimenticarci mai che avere un cane o un gatto è sì un privilegio, ma anche una responsabilità. La loro salute dipende dalle nostre attenzioni. Quali sono le spese veterinarie che

Vacanze last minute con bambini: quale meta scegliere?

Vacanze last minute con bambini: quale meta scegliere? Sappiamo tutti che le vacanze last minute possono essere una vera occasione ghiotta per viaggiare senza spendere molto. E se con noi ci sono dei bambini? Nessuna paura. Esistono moltissime destinazioni kid-friendly, perfette per essere vissute con i piccoli della famiglia!   La Svezia di Pippi Calzelunghe

Cane da appartamento: quale razza scegliere

Cane da appartamento: quale razza scegliere Fido è davvero il migliore amico dell’uomo! Purtroppo non tutti hanno la fortuna di vivere in una villa con giardino e, quindi, quale razza di scegliere per chi abita in un appartamento? La premessa necessaria è: non esiste una regola assoluta. I cani adorano stare vicino al padrone e

Finanziamento auto: come funziona e quale conviene