Non solo un comparatore assicurativo, Quale.it offre una piattaforma dedicata agli intermediari

Il nostro CEO, Mauro Terrinoni, è stato intervistato da Tuttointermediari.it, una delle maggiori testate informative del settore assicurativo.

Nell’interessante intervista viene spiegata un po’ la storia aziendale, il panel dei prodotti e i servizi offerti, l’attenzione ad ottenere i migliori prezzi e garantire il risparmio ai nostri clienti.

Agli intermediari Quale.it offre una piattaforma proprietaria che consente la comparazione di tutti i prodotti motor ma anche di assicurazione viaggio. La piattaforma inoltre consente la possibilità di vendita ed emissione diretta di prodotti Lloyds distribuiti in esclusiva sul mercato italiano. Uno strumento facile da utilizzare, che consente un confronto di tutte le compagnie assicurative online, completo e rapido, tramite l’inserimento della targa e di poche altre informazioni. Per gli intermediari amanti della tecnologia, la piattaforma può essere integrata nei propri sistemi interni tramite web service.

Sanificazione auto: tutto quello che devi sapere

Il tema della sanificazione auto è diventato di dominio pubblico a causa della pandemia da coronavirus. Per gli automobilisti è diventato fondamentale igienizzare in maniera corretta il proprio veicolo. Per contenere il rischio contagio e tornare a viaggiare sicuri. Scopriamo allora la sanificazione auto come funziona e se la procedura con l’ozono funziona davvero. Sanificazione

Assicurazione moto conducente diverso dal proprietario: conviene davvero?

Sottoscrivere un’assicurazione moto con conducente diverso dal proprietario è un buon modo per risparmiare sulla polizza RC? Obbligatoria per legge, l’assicurazione responsabilità civile è una delle voci di spesa maggiori per ogni proprietario di un veicolo. Per questo si è sempre alla ricerca di una soluzione per contenerne i costi. Scopriamo cosa succede se intestatario

Passaggio di proprietà moto: come fare, documenti

Acquistare o vendere una moto usata è il preludio a un’operazione obbligatoria: il passaggio di proprietà moto. Sia che si intenda acquistare la propria due ruote dei sogni o che sia voglia puntare su un modello d’epoca, la sostanza non cambia. Per poter circolare su strada senza incorrere in sanzioni, oltre all’assicurazione RC Moto obbligatoria,

Assicurazione infortuni domestici: cos’è e cosa copre