Zurich Connect Assicurazioni

Logo Zurich Connect Assicurazione Zurich Connect è il marchio in uso a Zurich Insurance Company LTD, l’assicurazione online e telefonica del Gruppo Zurich Italia.
In Italia è stata tra le prime compagnie assicurative a vendere direttamente ai clienti, senza intermediari. Nell’ottobre 2008 diventa Zurich Connect per sottolineare la competenza e la solidità del Gruppo Zurich accompagnata da uno spirito d’innovazione continua.

Esempio di una perfetta sintesi tra flessibilità e tradizione, Zurich Connect premia chi è attento alla qualità, con offerte mirate e adatte a ogni esigenza: Zurich Connect offre un risparmio sull’assicurazione del veicolo e della casa senza compromessi sulla qualità del servizio.
Zurich Connect mette a disposizione dei propri clienti la velocità e semplicità di un aggiornato sito web, consultabile anche da smartphone, ed un personale esperto e affidabile per aiutare i suoi clienti sia in fase di scelta della polizza che nella fase di assistenza, garantendo una gestione dei sinistri rapida ed efficiente.
E’ possibile richiedere preventivi senza impegno, acquistare polizze tramite carta di credito, controllare le assicurazioni già attive o denunciare un sinistro sul sito www.zurich-connect.it oppure contattando il Servizio Clienti tramite il form sul sito, con una semplice chiamata e via Facebook.

Zurich Connect propone sempre la sua migliore offerta, personalizzandola sulla base delle esigenze del cliente per la protezione di auto, moto, furgone e casa.

Oltre alla Responsabilità Civile, per i prodotti auto, moto/motociclo e furgone è possibile personalizzare l’offerta con diverse garanzie a protezione del veicolo e del conducente.

Zurich Connect propone anche un’assicurazione per la protezione di casa e famiglia in grado di rispondere a diverse esigenze in base a due pacchetti:

  • Pacchetto Proprietario protetto: comprende 3 garanzie (RC proprietà, Ricorso Terzi, Danni alla proprietà) che tutelano il proprietario della casa da danni all’abitazione e a terzi.
  • Pacchetto Inquilino protetto: 2 garanzie (RC inquilino e Ricorso terzi) per tutelare chi è in affitto per danni causati alla proprietà e a terzi es. i vicini di casa.

É possibile arricchire ulteriormente l’offerta casa con garanzie per proteggere gli oggetti dell’abitazione e con coperture per la famiglia.

Inoltre se un familiare o un amico è già cliente Zurich Connect, la compagnia prevede uno sconto sulla polizza casa o sulla RCA del veicolo e sulle garanzie accessorie della nuova polizza. Lo sconto vale anche se si decide di assicurare una seconda auto o moto o furgone ed è possibile richiederlo on line al momento del preventivo.

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

News

Rc Auto familiare: è valida per gli autocarri?

Entrata in vigore il 16 febbraio 2020, la RC Auto familiare ha ampliato i vantaggi della Legge Bersani assicurazione sul tema della classe di merito. Intervenendo sull’art. 134 del Codice delle Assicurazioni Private, questo provvedimento predispone che nell’ambito dello stesso nucleo familiare ogni veicolo si possa assicurare con una CU meno elevata. Il beneficio si

CONTINUA A LEGGERE

RC Auto Familiare: come funziona il Malus

La RC Auto Familiare è la novità più interessante del 2020 nel panorama delle assicurazioni. Pur non trattandosi di una nuova legge assicurazione auto, questo provvedimento amplia i benefici della Legge Bersani RCA sul fronte della classe di merito. Scopriamo come funziona la classe Bonus Malus della Rca familiare e quando scatta il Malus. Come

CONTINUA A LEGGERE

Polizza cristalli: cosa copre e come funziona

La polizza cristalli è una garanzia accessoria dell’assicurazione Rc Auto che serve a coprire i danni ai vetri. Le compagnie assicurative offrono la possibilità di stipulare l’assicurazione cristalli a parte oppure abbinandole ad altre polizze. Quando è utile sottoscrivere la polizza cristalli auto, cosa copre e cosa non copre questa clausola accessoria? Polizza cristalli: cos’è

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Visura PRA: cos’è e come ottenerla

La visura PRA è un servizio che consente di ottenere un documento contenente informazioni su un veicolo e sul relativo proprietario. Questo documento è rilasciato dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA) e le visure PRA possono essere per targa o nominative. A cosa serve la visura PRA La visura PRA permette di: Controllare l’iscrizione di un

CONTINUA A LEGGERE

Coronavirus: come richiedere la sospensione rate mutuo

La legge di conversione del Decreto Cura Italia (DL 18/2020) rende attuabile la richiesta di sospensione rate mutuo. Questa procedura speciale è stata avallata per fronteggiare l’emergenza economica derivante dalla pandemia Coronavirus. Vediamo chi può sospendere il mutuo, come fare richiesta sospensione mutuo e qual è il modulo da utilizzare. Sospensione rate mutuo: a chi

CONTINUA A LEGGERE

Risarcimento danni incidente stradale: come fare, come si calcola

Ottenere il risarcimento danni incidente stradale è un’operazione a più fasi. Quando si resta coinvolti in un sinistro è fondamentale sapere come muoversi. Quando presentare richiesta risarcimento danni assicurazione? E, soprattutto, come fare il calcolo risarcimento incidente stradale? Scopriamo la procedura da seguire e quali sono le tabelle da consultare per conteggiare l’indennizzo. Risarcimento danni

CONTINUA A LEGGERE