VERTI è una compagnia giovane e dinamica leader nella vendita di assicurazioni online. Nel motore di comparazione di Quale.it puoi confrontare anche VERTI!
Parte della multinazionale assicurativa MAPFRE, nasce nel 2011 in Spagna ed è attiva anche in Italia, Germania e USA. MAPFRE è presente in cinque continenti con oltre 36.000 dipendenti e più di 37 milioni di clienti. Fa parte dei dieci maggiori gruppi in Europa per valore di premi. E’ una compagnia leader nel mercato spagnolo e la prima assicurazione ramo non-Vita in America Latina. MAPFRE acquisisce Direct line nel 2015. Direct line ha segnato nel 2002 una nuova era nel mercato italiano delle assicurazioni online, con tariffe competitive e servizi snelli, da sempre ai vertici del mercato delle assicurazioni con oltre 1 milione di clienti nel 2017, dal 1 marzo 2018 cambia nome e diventa VERTI, adottando così il marchio digitale globale di MAPFRE.
VERTI, assicurazione innovativa e digitale, è pensata per una nuova generazione di consumatori e semplifica la loro vita con soluzioni intelligenti, affidabili, trasparenti e adattate alle loro esigenze.
E’ un diverso modo di fare le cose e di pensare. Grazie al proprio spirito innovativo, si distingue da tutte le altre compagnie offrendo una boccata d’aria fresca nel mercato assicurativo.
Il brand Verti vuole essere:
- Intelligente: rendendo l’assicurazione semplice e intuitiva
- Innovativo: offrendo un’esperienza digitale personalizzata e unica
- Trasparente: condividendo tutte le informazioni: nessun trucco, nessuna sorpresa
- Affidabile: offrendo garanzie di sicurezza nei processi di scambio di dati
personali.