Coverwise Assicurazioni

 Coverwise Ltd è un intermediario internazionale di assicurazioni con sede a Gibilterra e regolato dalla Commissione per i Servizi Finanziari di Gibilterra (numero di registrazione FSC1107B) con licenza a distribuire prodotti assicurativi in tutta l’Unione Europea.

In Italia, opera in libertà di prestazione di servizio ed è iscritto all’Elenco degli Intermediari dell’Unione Europea presso l’IVASS col numero di registrazione n. UE00007791.

Al momento, Coverwise opera in Germania, Regno Unito, Italia e Danimarca.

Nel nostro paese è approdato nel 2012 con il lancio di un sito dedicato alla vendita diretta di assicurazioni viaggio sottoscritte dal Gruppo AXA e assicura più di un milione di viaggiatori all’anno.

Il Gruppo AXA gestisce la Centrale Operativa aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e si occupa anche della gestione dei sinistri e dei servizi al cliente.

Se vuoi assicurare il tuo prossimo viaggio, scegli Coverwise e in pochi click avrai un’assicurazione viaggio completa che risponderà a tutte le tue esigenze a un prezzo davvero concorrenziale.

L’offerta Coverwise si articola in 3 prodotti medici che garantiscono la copertura illimitata delle spese mediche e di rimpatrio con pagamento da parte di AXA direttamente alla struttura medica senza anticipi da parte dell’assicurato.

Nello specifico, i prodotti offerti sono:

  • COPERTURA MEDICA – garantisce oltre alle spese mediche e di rimpatrio illimitate, anche il prolungamento del soggiorno, l’assistenza legale, le spese per complicazioni della gravidanza, il rimborso delle spese telefoniche, le visite mediche, le cure odontoiatriche, l’interruzione del viaggio e il rientro anticipato nonchè la responsabilità civile e tanto altro.
  • COPERTURA MEDICA E BAGAGLIO – garantisce le stesse prestazioni di sopra e in più copre il bagaglio nel caso fosse definitivamente smarrito.
  • COPERTURA TUTTO INCLUSO – questo prodotto, oltre a tutte le prestazioni delle altre due coperture, assicura contro gli infortuni in viaggio, compensando in caso di morte o invalidità permanente, e fornisce assistenza stradale se si utilizza un veicolo per viaggiare nonchè assistenza ai propri familiari rimasti in Italia e alla propria abitazione nel caso di danni mentre in viaggio.

Ad ognuno di questi prodotti è possibile abbinare la COPERTURA ANNULLAMENTO, che appunto copre i costi di viaggio e pernottamento inutilizzati e irrecuperabili, nonchè  le escursioni, le penali di annullamento e le fee di agenzia nel caso ci si trovasse a dover annullare il proprio viaggio per eventi imprevedibili (morte, malattia improvvisa, grave infortunio, licenziamento e furto o incendio nella propria abitazione) che colpiscano l’assicurato, un suo compagno di viaggio, un familiare o il co-titolare dell’azienda.

Tutte e tre le coperture mediche (quindi non l’annullamento) possono essere acquistate per coprire un unico viaggio o nella formula multiviaggio per coprire tutti i viaggi (ognuno dei quali non più lungo di 365 giorni consecutivi) che si faranno nel corso di 365 giorni.

Informazioni societarie:

Sede legale: 945 Europort, Gibilterra
Tel. 00350 200 61754
Servizio Clienti: 06 42115 823
Email: info@coverwise.it
Centrale Operativa aperta 24/7: 06 42115 718
Email sinistri: coverwise. sinistri@axa-travel-insurance.com

Se vuoi acquistare un’assicurazione viaggi con Coverwise richiedi gratuitamente un preventivo online.

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

News

Assicurazione appartamento: come funziona?

Il tuo appartamento è il posto accogliente dove torni dopo una lunga giornata di lavoro, dove i tuoi figli crescono, imparano, giocano, dove riposi, ti senti protetto. È fondamentale, quindi, volerlo assicurare per essere certi che sia sempre al sicuro, e voi al suo interno. Come funziona l’assicurazione appartamento? Scopriamolo insieme. Assicurazione casa: cosa è? L’assicurazione

CONTINUA A LEGGERE

Rendita vitalizia: cos’è? Come funziona?

La rendita vitalizia può essere un modo per rimpinguare la pensione. Molti italiani, già da anni, scelgono la rendita vitalizia come forma di pensione complementare. È un modo infatti per mettere da parte del denaro, farlo fruttare e ottenerlo indietro allo scadere del contratto. Come funziona? Rendita vitalizia: cos’è Per rendita si intende un contratto

CONTINUA A LEGGERE

Danno patrimoniale assicurazione: cosa significa?

Danno patrimoniale assicurazione: cosa significa? Spesso, nell’ambito assicurativo, sia che si tratti di assicurazione auto, moto o casa, si parla di “danno patrimoniale” assicurazione. Cosa significa? Vediamolo nel dettaglio. Danno patrimoniale nel Codice Civile Il danno patrimoniale, secondo il Codice Civile, è una lesione che va a intaccare il patrimonio di un individuo, individuabile tramite

CONTINUA A LEGGERE

Cos’è la quietanza assicurativa, o quietanza di premio?

Cos’è la quietanza assicurativa, o quietanza di premio? Cos’è la quietanza di pagamento? E cosa significa, in ambito assicurativo? Si deve conservare? Vediamo insieme nel dettaglio. Quietanza assicurativa: cosa è La quietanza è la ricevuta del pagamento del premio e viene rilasciata dalla compagnia assicurativa al contraente (o all’assicurato). Per quietanza, in generale, si intende

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Chi è il contraente di una polizza assicurativa?

Chi è il contraente di una polizza assicurativa? Domanda banale? Forse no. In ambito assicurativo è bene non dare mai nulla per scontato ed essere certi di conoscere il giusto lessico. Chi è il contraente di una polizza assicurativa? E cambia qualcosa tra contraente, beneficiario e assicurato? E come? Scopriamolo insieme. Contraente di una polizza:

CONTINUA A LEGGERE

Incidente auto all’estero: come ottenere il risarcimento

Incidente auto all’estero: come ottenere il risarcimento Durante le vacanze o sporadicamente per lavoro, sono diversi gli automobilisti italiani a circolare su strade straniere. Tra gli effetti di un costante mini-esodo c’è anche quello, indesiderato, degli incidenti. Cosa accade se si rimane coinvolti in un sinistro al di fuori dei confini nazionali? Quali sono i

CONTINUA A LEGGERE

Auto rubata e ritrovata: l’assicurazione paga lo stesso?

Auto rubata e ritrovata: l’assicurazione paga lo stesso? Un numero in calo ma sempre consistente. In Italia sono state 103.030 le automobili rubate nel 2017. I ritrovamenti (in calo dell’11,57% rispetto all’anno precedente) sono stati in tutto 49.801. Se ne ricava che più di una vettura ogni due non torna in possesso del legittimo proprietario.

CONTINUA A LEGGERE