assistenza@quale.it
  06 9480 8090
  339 995 7510
  facebook messenger

Coverwise Assicurazioni

 Coverwise Ltd è un intermediario internazionale di assicurazioni con sede a Gibilterra e regolato dalla Commissione per i Servizi Finanziari di Gibilterra (numero di registrazione FSC1107B) con licenza a distribuire prodotti assicurativi in tutta l’Unione Europea.

In Italia, opera in libertà di prestazione di servizio ed è iscritto all’Elenco degli Intermediari dell’Unione Europea presso l’IVASS col numero di registrazione n. UE00007791.

Al momento, Coverwise opera in Germania, Regno Unito, Italia e Danimarca.

Nel nostro paese è approdato nel 2012 con il lancio di un sito dedicato alla vendita diretta di assicurazioni viaggio sottoscritte dal Gruppo AXA e assicura più di un milione di viaggiatori all’anno.

Il Gruppo AXA gestisce la Centrale Operativa aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e si occupa anche della gestione dei sinistri e dei servizi al cliente.

Se vuoi assicurare il tuo prossimo viaggio, scegli Coverwise e in pochi click avrai un’assicurazione viaggio completa che risponderà a tutte le tue esigenze a un prezzo davvero concorrenziale.

L’offerta Coverwise si articola in 3 prodotti medici che garantiscono la copertura illimitata delle spese mediche e di rimpatrio con pagamento da parte di AXA direttamente alla struttura medica senza anticipi da parte dell’assicurato.

Nello specifico, i prodotti offerti sono:

  • COPERTURA MEDICA – garantisce oltre alle spese mediche e di rimpatrio illimitate, anche il prolungamento del soggiorno, l’assistenza legale, le spese per complicazioni della gravidanza, il rimborso delle spese telefoniche, le visite mediche, le cure odontoiatriche, l’interruzione del viaggio e il rientro anticipato nonchè la responsabilità civile e tanto altro.
  • COPERTURA MEDICA E BAGAGLIO – garantisce le stesse prestazioni di sopra e in più copre il bagaglio nel caso fosse definitivamente smarrito.
  • COPERTURA TUTTO INCLUSO – questo prodotto, oltre a tutte le prestazioni delle altre due coperture, assicura contro gli infortuni in viaggio, compensando in caso di morte o invalidità permanente, e fornisce assistenza stradale se si utilizza un veicolo per viaggiare nonchè assistenza ai propri familiari rimasti in Italia e alla propria abitazione nel caso di danni mentre in viaggio.

Ad ognuno di questi prodotti è possibile abbinare la COPERTURA ANNULLAMENTO, che appunto copre i costi di viaggio e pernottamento inutilizzati e irrecuperabili, nonchè  le escursioni, le penali di annullamento e le fee di agenzia nel caso ci si trovasse a dover annullare il proprio viaggio per eventi imprevedibili (morte, malattia improvvisa, grave infortunio, licenziamento e furto o incendio nella propria abitazione) che colpiscano l’assicurato, un suo compagno di viaggio, un familiare o il co-titolare dell’azienda.

Tutte e tre le coperture mediche (quindi non l’annullamento) possono essere acquistate per coprire un unico viaggio o nella formula multiviaggio per coprire tutti i viaggi (ognuno dei quali non più lungo di 365 giorni consecutivi) che si faranno nel corso di 365 giorni.

Informazioni societarie:

Sede legale: 945 Europort, Gibilterra
Tel. 00350 200 61754
Servizio Clienti: 06 42115 823
Email: info@coverwise.it
Centrale Operativa aperta 24/7: 06 42115 718
Email sinistri: coverwise. sinistri@axa-travel-insurance.com

Se vuoi acquistare un’assicurazione viaggi con Coverwise richiedi gratuitamente un preventivo online.

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

News

Viaggio last minute in montagna in Trentino Alto Adige

Viaggio last minute in montagna in Trentino Alto Adige Partire verso la fine di agosto o agli inizi di settembre è un’ottima occasione per evitare la calca, non solo al mare, ma anche in montagna! Il Trentino Alto Adige offre ancora il meglio di sé ed è una meta perfetta per un viaggio on the

CONTINUA A LEGGERE

Vacanze fine estate: le migliori mete al mare

Vacanze fine estate: le migliori mete al mare Hai preferito prendere le ferie verso fine agosto, magari a inizio settembre? Le vacanze cosiddette intelligenti sono un ottimo modo per risparmiare qualche euro sul soggiorno e soprattutto per trovare meno folla in spiaggia e nei luoghi di villeggiatura. Queste sono le nostre mete preferite per potersi

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione casa vacanze: come tutelare la seconda casa

Assicurazione casa vacanze: come tutelare la seconda casa Sempre più italiani, complici alcune piattaforme che mettono facilmente in condivisione la domanda con l’offerta, stanno affittando le proprie seconde case durante le vacanze. È un ragionamento piuttosto semplice. Un immobile che non viene usato in certi periodi dell’anno dai padroni di casa può essere invece una

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Guida alla bicicletta: modelli, regole e assicurazione

Guida alla bicicletta: modelli, regole e assicurazione Bici, che passione! In Italia l’amore per le due ruote sopravvive alla crescente offerta di motori e tecnologie, come dimostrato dai dati del 2017. Nei dodici mesi dell’anno sono state vendute 1.688.000 unità sommando biciclette tradizionali ed elettriche. La tipologia più acquistata è la city-bike, che si lascia

CONTINUA A LEGGERE

Finanziamento auto: come funziona e quale conviene

Finanziamento auto: come funziona e quale conviene Il conto in banca scende ma la necessità di acquistare un’auto nuova si fa sempre più stringente? Niente paura. Anche in un periodo di recessione economica sarà possibile soddisfare il proprio bisogno di cambiare vettura. Purché, che sia essa nuova o usata, non si decida di comprarla in

CONTINUA A LEGGERE

Bollo auto: cos’è e chi deve pagarlo

Bollo auto: cos’è e chi deve pagarlo Il bollo auto è una tassa che ogni possessore di auto iscritta al PRA (Pubblico registro Automobilistico) è tenuto a pagare annualmente. In passato era definito “tassa di circolazione”, in quanto dal suo versamento erano esentati i proprietari di veicoli che non circolavano su strada. L’entrata in vigore dall’articolo

CONTINUA A LEGGERE

Il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine Utilizzare l’automobile solo quando serve davvero e pagarla a consumo. Se il car sharing, pratica introdotta in Italia da pochi anni e diventata subito prassi, ha aperto una strada, il noleggio a lungo termine appare pronto a solcarla. Di cosa si tratta? Nato come servizio per le aziende, che se

CONTINUA A LEGGERE