assistenza@quale.it
  06 9480 8090
  339 995 7510
  facebook messenger

Vacanze invernali? Sì, ma al caldo!

Dalla nostra esperienza, il mondo si divide in due: chi abbraccia a pieno la stagione invernale, godendosi e la neve e magari programmando una bella settimana sulla neve e chi… proprio no. Fa freddo, le giornate sono corte e buie, è umido, piove: c’è chi proprio non riesce a sopportarlo questo Generale Inverno. Fortuna che dopo Natale è tutto in discesa. Nel frattempo, per chi non riesce a resistere, ecco qualche indicazione per staccare dal grigiore cittadino, scappare in una località da sogno e vivere le vacanze invernali al caldo.

Thailandia

Impossibile non nominarla. Un vero Paradiso in terra, la Thailandia vi saprà regalare un soggiorno indimenticabile. C’è tutto: storia, natura, arte e buon cibo. Indimenticabili le isole,come quella di Phi Phi, o Phuket: vi sembrerà di sognare. La Thailandia è anche la patria dei nomadi digitali. Lavorate con il computer e non vi occorre altro? Vi sorprenderà scoprire che potrete staccare dal freddo italiano senza dover prendere nuovamente delle ferie. Lavorare da lì sarà più facile del previsto!

Maldive

Come si dice? Mollo tutto e scappo alle Maldive! Lo capiamo bene! Immaginate lunghe spiagge bianchissime, un mare cristallino e una stagione perfetta (proprio quella che da noi è la più piovosa, quindi tra l’inverno e la primavera) per godersi solo la natura e il sole. Famose per lo snorkeling, se avevate paura di non riuscire a staccare… Avevate torto. Qui l’unica parola d’ordine è: relax.

Sharm El-Sheik

Sharm El-Sheik è la località ideale per chi non vuole allontanarsi troppo dall’Italia. Il volo verso l’Egitto è relativamente breve ed economico, l’unico neo è la necessità di dover fare scalo al Cairo prima di dirigersi verso la splendida Sharm, nel golfo di Aqaba. Qui troverete resort di gusto, comodità e ottimo cibo e la magia del deserto. Anche Sharm El-Sheik è una località rinomata per lo snorkeling, ed è possibile affittare il necessario per osservare i pesci della barriera corallina direttamente in hotel.

E se non possiamo più partire?

A volte purtroppo capita di dover disdire un viaggio per cui si è già pagata la caparra. Un’assicurazione viaggio vi tutela da questi piccoli grandi imprevisti. A fronte di un piccolo premio, è possibile ottenere il rimborso dell’anticipo del viaggio e rimandare (o annullare) il viaggio. Confrontare le offerte presenti sul mercato è lo strumento più facile per scoprire l’assicurazione viaggio perfetta per voi.

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

News

Ponte del Primo Maggio last minute: dove andare?

Ponte del Primo Maggio last minute: dove andare? è stato modificato: 2018-04-24 di ValeriaPonte del Primo Maggio last minute: dove andare? Le belle giornate di quest’ultimo periodo parlano chiaro: l’estate sta arrivando e noi abbiamo voglia di mare, di montagna, di sfuggire al caos cittadino! Il ponte del Primo Maggio può essere un’ottima occasione per

CONTINUA A LEGGERE

L’assicurazione moto a rate

L’assicurazione moto a rate è stato modificato: 2018-04-25 di MarcoL’assicurazione moto a rate Disciplinata dall’articolo 193 del Codice della Strada, che ricorda come “i veicoli a motore senza guida di rotaie, compresi i filoveicoli e i rimorchi, non possono essere posti in circolazione sulla strada senza la copertura assicurativa a norma delle vigenti disposizioni di

CONTINUA A LEGGERE

Revisione auto: tutto quello che c’è da sapere

Revisione auto: tutto quello che c’è da sapere è stato modificato: 2018-04-25 di MarcoRevisione auto: tutto quello che c’è da sapere Hai preso la patente e la strada, stavolta in maniera letterale, ti sembra tutta in discesa? In realtà mettersi al volante di un’automobile comporta alcuni obblighi. Dal bollo all’assicurazione, passando per tagliando e revisione.

CONTINUA A LEGGERE

Incidente in area privata: chi paga?

Incidente in area privata: chi paga? è stato modificato: 2018-04-25 di MarcoIncidente in area privata: chi paga? Basta un attimo di distrazione dopo aver riposto le buste della spesa nel bagagliaio della vostra auto o all’imbocco del garage condominiale per incappare nel più banale degli incidenti. Quello che può apparire come un semplice (seppur fastidioso)

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto?

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? è stato modificato: 2018-03-14 di MarcoEccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? Sei appena stato multato per eccesso di velocità e vuoi sapere se ci saranno ripercussioni anche sul premio della tua assicurazione auto? Allora questo è il posto giusto per te! Come saprai, il codice

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione auto aziendale: cos’è e come funziona

Assicurazione auto aziendale: cos’è e come funziona è stato modificato: 2018-03-01 di MarcoNel mare magnum delle assicurazioni auto trovano una loro collocazione anche le polizze riservate ai veicoli aziendali. Questa particolare tipologia è riferita a contratti su vetture possedute, a titolo di proprietà o di leasing, dalle aziende per i propri dipendenti. L’assicurazione auto aziendale

CONTINUA A LEGGERE

Manutenzione auto d’inverno: i consigli per viaggiare sicuri

Manutenzione auto d’inverno: i consigli per viaggiare sicuri è stato modificato: 2018-02-08 di MarcoIl clima mite che ha caratterizzato le festività natalizie e si è protratto per buona parte del gennaio italiano non tragga in inganno. Nuovi sprazzi del “Generale Inverno” sono infatti previsti a febbraio e ci costringeranno a difenderci dalle sue temperature rigide.

CONTINUA A LEGGERE