Come ottenere DAZN gratis per vedere la serie A

Come ottenere DAZN gratis? DAZN è un servizio a pagamento di eventi sportivi streaming online, in diretta e on demand. Oltre alla serie A TIM, ci sono diversi campionati europei e mondiali e diversi sport, oltre al calcio. Come vedere DAZN gratis e testarne il servizio? Te lo diciamo noi!

DAZN: come funziona

DAZN è un servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi. Su DAZN ci sono tre partite di Serie A TIM a settimana e tutte le partite di Serie BKT in HD. Non solo, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores e la NHL. Tutto questo viene offerto alla cifra di 9,99 € al mese e l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, come Netflix. Il punto non è tanto come funziona DAZN, ma se funziona. È stato lanciato in Italia nell’estate 2018 e da allora le polemiche non si sono risparmiate: lo streaming è lento, la connessione è ballerina. Cosa vuol dire? Che se stai seguendo una partita importante, puoi scoprire se la tua squadra del cuore ha fatto gol dalle urla di esultanza del vicinato. Non molto utile, insomma.

[BANNER DIGICOVER – Non ha senso fare un rimando slegato, qui è necessario una CTA grafica secondo me]

DAZN, mese gratis: 30 giorni per decidere se ne vale la pena

Per fortuna, prima di far partire l’abbonamento, puoi decidere di testare il servizio per 30 giorni. Basta creare un account, inserire i tuoi dati di pagamento (devono essere veri, anche se non saranno usati!) e il gioco è fatto. Mi raccomando, ricordati di annullare l’abbonamento prima della fine dei 30 giorni, altrimenti ti saranno addebitati 9,99 €! Come si fa?

  • Vai sul sito di DAZN
  • Clicca sul bottone “Comincia il tuo mese gratis”
  • Registrati su DAZN inserendo i tuoi dati personali e di pagamento
  • Il tuo mese di prova gratuito è iniziato (ricordati di cancellarlo, se non vuoi pagare).

Come ottenere DAZN gratis: come prolungare il periodo di prova

E scaduti i 30 giorni di prova gratuita cosa fare? Ci sono due strade. La prima è quella di effettuare la prova gratuita il giorno stesso della prima partita che vuoi vedere: ogni giorno è prezioso. Registrarsi in anticipo è inutile, dal momento che appena hai concluso la registrazione, parte il countdown! Il secondo trucchetto è quello di far registrare diverse persone in famiglia. È una cosa assolutamente legale, purché non se ne abusi! Ogni registrazione, per funzionare, deve corrispondere a dati veritieri e a un sistema di pagamento reale. Però niente ci vieta di far registrare mamma, papà, zio…

 

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

News

Moto e multe: quali sono le infrazioni stradali più comuni tra i motociclisti?

Nel 2019 sono state 47.610 le infrazioni stradali commesse dai motociclisti e punite con una multa. Lo rileva l’indagine prodotta di concerto da ACI-Istat, evidenziando i comportamenti scorretti dei centauri. Il numero delle infrazioni Codice della Strada è minore rispetto a quello degli automobilisti (1.075.271) e degli autotrasportatori (450.615). Colpisce, tuttavia, la natura delle contravvenzioni

CONTINUA A LEGGERE

Quando è possibile annullare l’assicurazione moto?

Annullare l’assicurazione auto o moto è possibile? Il procedimento di estinzione del contratto assicurativo è garantito dalla legge, al verificarsi di determinate condizioni. Annullamento polizza RC Moto dà diritto al rimborso di parte del premio pagato e non usufruito. Vediamo in quali casi è possibile procedere all’annullamento assicurazione e qual è la procedura da seguire.

CONTINUA A LEGGERE

L’indennizzo diretto nella RC Moto: come funziona e quando non si applica

Dal 1° febbraio 2007 è entrato in vigore in campo assicurativo il sistema noto come indennizzo diretto. Questa innovazione è valida per i veicoli a motore e prevede la richiesta di risarcimento diretto alla propria compagnia assicurativa. Rispetto al risarcimento ordinario, dunque, non si passa più attraverso la compagnia della controparte. Vediamo però l’indennizzo diretto

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Preventivo assicurazione moto: come calcolarlo e risparmiare

Assicurarsi la polizza RC Moto più conveniente grazie al miglior preventivo assicurazione moto. Quando si acquista uno scooter o motocicletta, bisogna subito provvedere alla sua copertura assicurativa. Obbligatoria per legge (art.193 Codice della Strada) la polizza responsabilità civile serve a tutelare il proprietario del veicolo da danni cagionati ai terzi. Non esiste un’assicurazione moto migliore

CONTINUA A LEGGERE