Solo confrontando
puoi risparmiare

Assicurazione Viaggi

Confronta

Perché Quale.it

Quale.it è un intermediario assicurativo diverso dagli altri perché è:

Conveniente

Il tuo risparmio e' la nostra missione.

Sicuro

Siamo l’unico servizio di intermediazione regolamentato sia dall’IVASS in Italia che dal Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito.

Trasparente

Ti spieghiamo tutto in modo chiaro ed esauriente.

Confronta e inizia a risparmiare viaggiando!

In 3 veloci passi scopri la polizza che fa per te!

1

Confronta i risultati

Seleziona il tipo di copertura che cerchi e la destinazione del viaggio.

2

Fai un preventivo

Definisci la durata del viaggio e il numero di persone che vuoi assicurare e inizia il confronto.

3

Scegli e risparmia

Confronta e Scegli l'assicurazione più conveniente per te e acquistala direttamente online o al telefono.

Assicurazione viaggi online con Quale.it

“Una destinazione non è mai un luogo ma un nuovo modo di vedere le cose” diceva Henry Miller. Viaggiare apre la mente, questo è certo: insegna il rispetto per le diverse culture, fa conoscere nuovi “mondi” nascosti a volte semplicemente dietro l’angolo, porta serenità. Ecco, serenità… Per affrontare una partenza e un viaggio in totale tranquillità è necessario stipulare un’assicurazione viaggio che copra ogni tipo di imprevisto.

Bisogna infatti sempre considerare l’ipotesi che capiti un inconveniente e i problemi possono diventare seri laddove ci si trovi fuori casa, magari in un Paese lontano dove confrontarsi con un medico che si esprime in una lingua sconosciuta. Spesso poi all’estero il servizio sanitario è a pagamento, motivo in più che spinge a scegliere la stipula di un’assicurazione viaggio.

Utilizza il comparatore di Quale.it per scoprire le molte opportunità offerte da questo tipo di polizza destinata ai viaggiatori occasionali o a quelli che partono con una certa frequenza.

Scegli quella che più si adatta a te tra le migliori offerte assicurative online proposte dalle compagnie e… buon viaggio!

 

Dimmi quanto viaggi e ti dirò quale assicurazione ti conviene
Basta qualche indicazione di massima per riuscire a fornirti l’assicurazione viaggio online più vicina alle tue esigenze. Se sei un viaggiatore abituale potrai ad esempio scegliere la conveniente opzione multi-viaggio annuale che copre più spostamenti effettuati nel corso di uno stesso anno.  Se invece prevedi di partire solamente una volta allora ti converrà optare per l’assicurazione dedicata a un singolo viaggio.

Anche la meta influisce sul tipo di polizza che possiamo proporti: se ad esempio hai intenzione di recarti negli Stati Uniti esistono apposite assicurazioni che copriranno eventuali spese nel caso di necessità. Bisogna infatti considerare una copertura adatta quando si viaggia in Paesi  – come appunto l’America – dove il sistema sanitario è privato e molto costoso.

Comodamente seduto alla tua scrivania potrai visionare le migliori polizze assicurative viaggio online risparmiando tempo e denaro: preventivi e offerte delle maggiori compagnie assicurative stanno aspettando solo te. Cosa aspetti a partire?

Confronta e risparmia subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

Assicurazione Moto

Assicurazione Autocarro

Assicurazione Auto

Assicurazione Professionale

Offerte Internet e Telefonia

Tariffe Gas e Luce

Assicurazione Vita

Assicurazione Animali

I Partner viaggi di Quale.it

Confrontiamo le migliori assicurazioni per permetterti di risparmiare e scegliere la migliore offerta.

News

Come risparmiare sulla prima assicurazione moto

In Italia sono quasi sette milioni i motocicli registrati nel PRA. Un numero in costante aumento e che ha in Lombardia, Lazio e Sicilia le regioni con la più alta concentrazione di veicoli motorizzati a due ruote, la cui crescita esponenziale (più del 40% in poco più di due lustri) deve obbligatoriamente accompagnarsi a quella

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Come controllare i punti della patente: calcolo e verifica

La patente a punti, entrata in vigore nel 2003, prevede che ad ogni guidatore siano attribuiti 20 punti di partenza sulla patente che potranno aumentare e diminuire a seconda del comportamento del guidatore al volante: diminuire in relazione alle infrazioni del codice della strada certificate (decurtazione di punti), aumentare fino ad un max di 30

CONTINUA A LEGGERE

Come disdire o rinnovare l’assicurazione auto

Disdire l’assicurazione auto, soprattutto dopo i cambiamenti legislativi, è ormai un procedimento semplice. Ci sono però alcune prassi da seguire quando si decide di disdire o cambiare l’assicurazione auto. L’assicurazione auto: come rinnovare o disdire il contratto RCA Disdire l’assicurazione auto è diventata un’operazione alquanto semplice soprattutto dall’abolizione del tacito rinnovo. Con il tacito rinnovo

CONTINUA A LEGGERE