Solo confrontando puoi risparmiare.

Assicurazione Rc Moto
Con Quale.it prezzi a partire da € 110

Confronta subito

Perché Quale.it

Gratuito

Ti aiutiamo a confrontare i preventivi di più compagnie e a trovare la migliore assicurazione in 3 minuti!

Sicuro

Trattiamo i tuoi dati rispettando i massimi standard di sicurezza.

Professionale

Zero costi aggiuntivi a tuo carico per il servizio di intermediazione di Quale.it.

Confronta e inizia a risparmiare

In 3 veloci passi scopri la polizza che fa per te!

1

Confronta i risultati

In base ai dati da te inseriti calcoliamo per te i migliori preventivi online e ti indichiamo le garanzie accessorie più adatte al tuo profilo.

2

Fai un preventivo

Inserisci i tuoi dati personali, i dati del veicolo e i dati relativi alla tua storia assicurativa come richiesto dal nostro questionario e inizia il confronto.

3

Scegli e risparmia

Scegli l'assicurazione più conveniente per te e acquistala direttamente online o al telefono. Su Quale.it trovi tanti sconti esclusivi.

Confronta assicurazione moto online con Quale.it

I vantaggi della ricerca (e naturalmente della stipula) di un’assicurazione online per la tua moto sono moltissimi:

  • una panoramica completa gratuita sulle offerte delle migliori compagnie che operano sul mercato;
  • la velocità della ricerca e delle operazioni;
  • la possibilità di personalizzazione;
  • il risparmio.

Questi 4 concetti basilari rappresentano la soluzione ottimale per chi, come te, è alla ricerca di un’assicurazione per la propria moto.

La tua due ruote è quasi pronta per solcare la strada: riempi i campi richiesti dal comparatore con i dati necessari e scegli la polizza migliore per il tuo modello. Potrai decidere di aggiungere alcune garanzie supplementari e facoltative alla copertura assicurativa obbligatoria di base che ti protegge dai danni verso terzi.

Con il nostro servizio di preventivi gratuiti online la tua RC moto è proprio come la stai sognando!

Per viaggiare su due ruote ti basta un click!

 

Con il comparatore di Quale.it potrai confrontare online i prezzi delle polizze RC moto e selezionare facilmente l’offerta assicurativa più conveniente per te. Provalo subito: richiedi gratuitamente il preventivo creato in base alle tue esigenze e… comincia a risparmiare!

Prepara i dati: la tua assicurazione moto è dietro un click!

Per presentarti le migliori polizze moto offerte attualmente dalle compagnie assicurative ci serviranno alcune indicazioni come ad esempio:

  • data di immatricolazione;
  • anno di acquisto della moto;
  • marca e modello;
  • abitudini di parcheggio (box, strada…);
  • chilometri percorsi in media in un anno;
  • età e residenza;
  • classe di merito attuale.

Confronta le proposte, scopri le polizze accessorie e costruisci l’assicurazione moto su misura per te. Scegliere quella che ritieni migliore e più vicina alle tue esigenze qui è davvero semplice!

Ricorda: potrai mantenere la quotazione ricevuta per un massimo di 60 giorni.

Cosa aspetti? Sei a pochi passi dal trovare la tua assicurazione moto!

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

Assicurazione Auto

Assicurazione Moto

Assicurazione Autocarro

Assicurazione Viaggi

Assicurazione Professionale

Offerte ADSL e Fibra

Tariffe Gas e Luce

Assicurazione Vita

I nostri partner assicurativi

Confrontiamo le migliori assicurazioni per permetterti di risparmiare e scegliere la migliore offerta

News

Assicurazione furto casa: come funziona

L’assicurazione furto casa copre i danni derivanti dalla sottrazione di oggetti appartenenti all’immobile dell’assicurato. Il furto in casa è uno dei reati più abietti e scioccanti, in quanto colpisce nel luogo protetto per antonomasia. Sebbene nell’ultimo biennio il dato italiano sia calato dell’8,5%, nell’ultimo anno registrato i topi di appartamento hanno fatto visita a oltre

CONTINUA A LEGGERE

Incidente senza assicurazione: come ottenere il rimborso?

Cosa succede quando si rimane vittime di un incidente senza assicurazione? L’assicurazione RC Auto è obbligatoria per legge, ma nonostante ciò i furbetti proliferano. Secondo l’indagine Asaps relativa al 2017, infatti, sono quasi 5 milioni le auto circolanti in Italia sprovviste della regolare polizza RC, una cifra che equivale al 13% del parco veicolare. Se

CONTINUA A LEGGERE

Permuta auto usata: cos’è e come funziona

La permuta auto consiste nello scambio reciproco di due veicoli. Questa tipologia di transazione è prevista e disciplinata dall’articolo 1552 del Codice Civile. Un autoveicolo usato cambia dunque proprietà ed è soggetto agli obblighi assicurativi. Come funziona la permuta automobili e cosa è importante sapere prima di affidarsi a questo istituto? Permuta auto: cos’è Per

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Protezioni moto: quali sono obbligatorie?

Quello delle protezioni moto è un tema particolarmente dibattuto tra i centauri. Quella tra look e sicurezza dovrebbe essere una sfida impari, eppure non sono pochi i motociclisti (soprattutto dell’ultima ora) che sembrano preferire un outfit di grido sacrificando la propria incolumità. Con i pericoli della strada, però, non si scherza. Le 687 vittime nel

CONTINUA A LEGGERE

Come pagare il bollo auto online: la procedura

È possibile pagare il bollo auto online? Il bollo automezzi è la tassa automobilistica che grava su tutti i proprietari di un veicolo. Il versamento va effettuato ogni anno, indipendentemente dall’utilizzo o meno di auto o moto. Si tratta infatti di un contributo legato al possesso e non all’utilizzo del bene. Come si corrisponde e

CONTINUA A LEGGERE

Cambio domicilio: come e dove farlo, documenti

Hai bisogno di fare un cambio domicilio e non sai come fare? Pensi di dover affrontare la stessa trafila che spetta al cambio di residenza? Niente paura. Vediamo come funziona il cambio di domicilio. Residenza e domicilio differenza Prima di tutto è importante definire la differenza tra domicilio e residenza. Entrambi sono descritti dal Codice

CONTINUA A LEGGERE

Città più pericolose del mondo: classifica, come viaggiare sicuri

Viaggiare è uno tra gli hobby più gettonati dagli italiani. Chi si può permettere un weekend o una vacanza, magari all’estero, non può non tenere conto di una classifica: quella delle città più pericolose del mondo. Si tratta di un ranking che confronta abitanti e numero di omicidi, restituendo un indice di pericolosità in percentuale.

CONTINUA A LEGGERE