assistenza@quale.it
  06 9480 8090
  339 995 7510
  facebook messenger

Solo confrontando
puoi risparmiare

Assicurazione Rc Moto
Con Quale.it prezzi a partire da € 110

Confronta subito

Perché Quale.it

Quale.it è un intermediario assicurativo diverso dagli altri perché è:

Conveniente

Il tuo risparmio e' la nostra missione.

Sicuro

Siamo l’unico servizio di intermediazione regolamentato sia dall’IVASS in Italia che dal Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito.

Trasparente

Ti spieghiamo tutto in modo chiaro ed esauriente.

Confronta e inizia a risparmiare

In 3 veloci passi scopri la polizza che fa per te!

1

Confronta i risultati

In base ai dati da te inseriti calcoliamo per te i migliori preventivi online e ti indichiamo le garanzie accessorie più adatte al tuo profilo.

2

Fai un preventivo

Inserisci i tuoi dati personali, i dati del veicolo e i dati relativi alla tua storia assicurativa come richiesto dal nostro questionario e inizia il confronto.

3

Scegli e risparmia

Scegli l'assicurazione più conveniente per te e acquistala direttamente online o al telefono. Su Quale.it trovi tanti sconti esclusivi.

Confronta assicurazione moto online con Quale.it

I vantaggi della ricerca (e naturalmente della stipula) di un’assicurazione online per la tua moto sono moltissimi:

  • una panoramica completa gratuita sulle offerte delle migliori compagnie che operano sul mercato;
  • la velocità della ricerca e delle operazioni;
  • la possibilità di personalizzazione;
  • il risparmio.

Questi 4 concetti basilari rappresentano la soluzione ottimale per chi, come te, è alla ricerca di un’assicurazione per la propria moto.

La tua due ruote è quasi pronta per solcare la strada: riempi i campi richiesti dal comparatore con i dati necessari e scegli la polizza migliore per il tuo modello. Potrai decidere di aggiungere alcune garanzie supplementari e facoltative alla copertura assicurativa obbligatoria di base che ti protegge dai danni verso terzi.

Con il nostro servizio di preventivi gratuiti online la tua RC moto è proprio come la stai sognando!

Per viaggiare su due ruote ti basta un click!

 

Con il comparatore di Quale.it potrai confrontare online i prezzi delle polizze RC moto e selezionare facilmente l’offerta assicurativa più conveniente per te. Provalo subito: richiedi gratuitamente il preventivo creato in base alle tue esigenze e… comincia a risparmiare!

Prepara i dati: la tua assicurazione moto è dietro un click!

Per presentarti le migliori polizze moto offerte attualmente dalle compagnie assicurative ci serviranno alcune indicazioni come ad esempio:

  • data di immatricolazione;
  • anno di acquisto della moto;
  • marca e modello;
  • abitudini di parcheggio (box, strada…);
  • chilometri percorsi in media in un anno;
  • età e residenza;
  • classe di merito attuale.

Confronta le proposte, scopri le polizze accessorie e costruisci l’assicurazione moto su misura per te. Scegliere quella che ritieni migliore e più vicina alle tue esigenze qui è davvero semplice!

Ricorda: potrai mantenere la quotazione ricevuta per un massimo di 60 giorni.

Cosa aspetti? Sei a pochi passi dal trovare la tua assicurazione moto!

Confronta e risparmia subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

Assicurazione Autocarro

Assicurazione Auto

Assicurazione Viaggi

Assicurazione Professionale

Offerte Internet e Telefonia

Tariffe Gas e Luce

Assicurazione Vita

Assicurazione Animali

I Partner moto di Quale.it

Confrontiamo le migliori assicurazioni per permetterti di risparmiare e scegliere la migliore offerta.

News

Assicurazione 15 giorni dopo la scadenza: quali danni copre?

Assicurazione 15 giorni dopo la scadenza: quali danni copre? L’abolizione del tacito rinnovo ha cambiato notevolmente le abitudini degli italiani sul tema dell’assicurazione auto. Dal gennaio 2013 è infatti venuta meno la clausola, prevista da molte compagnie assicurative, del rinnovo automatico delle polizze in assenza di disdetta. Volta a favorire chi è intenzionato a cambiare

CONTINUA A LEGGERE

IPT auto: cos’è e quanto costa

IPT auto: cos’è e quanto costa Tra le tante tasse che colpiscono la nostra auto ce n’è una particolarmente “fastidiosa”: l’IPT. L’imposta provinciale di trascrizione grava su tutti i veicoli italiani. Deve essere versata sia quando si acquista un’auto nuova che quando se ne acquista una usata e va direttamente nelle casse delle Province. L’imposta

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione scolastica: cos’è e come funziona

Assicurazione scolastica: cos’è e come funziona Tra i banchi di scuola i nostri figli trascorrono mediamente 200 giorni all’anno. La prerogativa di ogni genitore è quella di poter stare tranquillo durante le ore che scandiscono le lezioni. A salvaguardare la sicurezza degli studenti durante l’attività didattica ci pensa l’assicurazione scolastica. Questa polizza è obbligatoria per

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Bollo auto: cos’è e chi deve pagarlo

Bollo auto: cos’è e chi deve pagarlo Il bollo auto è una tassa che ogni possessore di auto iscritta al PRA (Pubblico registro Automobilistico) è tenuto a pagare annualmente. In passato era definito “tassa di circolazione”, in quanto dal suo versamento erano esentati i proprietari di veicoli che non circolavano su strada. L’entrata in vigore dall’articolo

CONTINUA A LEGGERE

Il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine Utilizzare l’automobile solo quando serve davvero e pagarla a consumo. Se il car sharing, pratica introdotta in Italia da pochi anni e diventata subito prassi, ha aperto una strada, il noleggio a lungo termine appare pronto a solcarla. Di cosa si tratta? Nato come servizio per le aziende, che se

CONTINUA A LEGGERE

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto?

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? Sei appena stato multato per eccesso di velocità e vuoi sapere se ci saranno ripercussioni anche sul premio della tua assicurazione auto? Allora questo è il posto giusto per te! Come saprai, il codice stradale italiano non prevede un unico limite di sicurezza su strada. A determinarlo

CONTINUA A LEGGERE