Solo confrontando
puoi risparmiare

Assicurazione Rc Moto
Con Quale.it prezzi a partire da € 110

Confronta subito

Perché Quale.it

Quale.it è un intermediario assicurativo diverso dagli altri perché è:

Conveniente

Il tuo risparmio è la nostra missione.

Sicuro

Siamo l’unico servizio di intermediazione regolamentato sia dall’IVASS in Italia che dal Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito.

Trasparente

Ti spieghiamo tutto in modo chiaro ed esauriente.

Confronta e inizia a risparmiare

In 3 veloci passi scopri la polizza che fa per te!

1

Confronta i risultati

In base ai dati da te inseriti calcoliamo per te i migliori preventivi online e ti indichiamo le garanzie accessorie più adatte al tuo profilo.

2

Fai un preventivo

Inserisci i tuoi dati personali, i dati del veicolo e i dati relativi alla tua storia assicurativa come richiesto dal nostro questionario e inizia il confronto.

3

Scegli e risparmia

Scegli l'assicurazione più conveniente per te e acquistala direttamente online o al telefono. Su Quale.it trovi tanti sconti esclusivi.

Confronta assicurazione moto online con Quale.it

I vantaggi della ricerca (e naturalmente della stipula) di un’assicurazione online per la tua moto sono moltissimi:

  • una panoramica completa gratuita sulle offerte delle migliori compagnie che operano sul mercato;
  • la velocità della ricerca e delle operazioni;
  • la possibilità di personalizzazione;
  • il risparmio.

Questi 4 concetti basilari rappresentano la soluzione ottimale per chi, come te, è alla ricerca di un’assicurazione per la propria moto.

La tua due ruote è quasi pronta per solcare la strada: riempi i campi richiesti dal comparatore con i dati necessari e scegli la polizza migliore per il tuo modello. Potrai decidere di aggiungere alcune garanzie supplementari e facoltative alla copertura assicurativa obbligatoria di base che ti protegge dai danni verso terzi.

Con il nostro servizio di preventivi gratuiti online la tua RC moto è proprio come la stai sognando!

Per viaggiare su due ruote ti basta un click!

 

Con il comparatore di Quale.it potrai confrontare online i prezzi delle polizze RC moto e selezionare facilmente l’offerta assicurativa più conveniente per te. Provalo subito: richiedi gratuitamente il preventivo creato in base alle tue esigenze e… comincia a risparmiare!

Prepara i dati: la tua assicurazione moto è dietro un click!

Per presentarti le migliori polizze moto offerte attualmente dalle compagnie assicurative ci serviranno alcune indicazioni come ad esempio:

  • data di immatricolazione;
  • anno di acquisto della moto;
  • marca e modello;
  • abitudini di parcheggio (box, strada…);
  • chilometri percorsi in media in un anno;
  • età e residenza;
  • classe di merito attuale.

Confronta le proposte, scopri le polizze accessorie e costruisci l’assicurazione moto su misura per te. Scegliere quella che ritieni migliore e più vicina alle tue esigenze qui è davvero semplice!

Ricorda: potrai mantenere la quotazione ricevuta per un massimo di 60 giorni.

Cosa aspetti? Sei a pochi passi dal trovare la tua assicurazione moto!

Confronta e risparmia subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

Assicurazione Autocarro

Assicurazione Auto

Assicurazione Viaggi

Assicurazione Professionale

Offerte Internet e Telefonia

Tariffe Gas e Luce

Assicurazione Vita

Assicurazione Animali

I Partner moto di Quale.it

Confrontiamo le migliori assicurazioni per permetterti di risparmiare e scegliere la migliore offerta.

News

Come cancellarsi da Facebook per sempre

Amore e odio per molti, Facebook è il social network più diffuso della Terra eppure non tutti lo amano. C’è chi infatti lo trova solo una perdita di tempo o un posto dove si litiga senza motivo. È in aumento, infatti, il numero di utenti italiani che hanno deciso di disattivare il proprio account definitivamente.

CONTINUA A LEGGERE

Come formattare iPhone? Ecco una guida semplice

Sei costretto a formattare il tuo iPhone? Hai necessità di ripristinare le impostazioni di fabbrica, magari per migliorarne le prestazioni o perché hai avuto un problema? Formattare l’iPhone è molto facile, non è roba da smanettoni e può farlo chiunque. Andiamo al sodo! Formattare l’iPhone: cosa fare prima di procedere La primissima cosa da fare,

CONTINUA A LEGGERE

Cambiare compagnia assicurativa: quando è possibile?

Cambiare compagnia assicurativa: quando è possibile? Quando è possibile cambiare la compagnia assicurativa alla quale ci si è rivolti per sottoscrivere la propria polizza RC Auto? La domanda può apparire banale, ma l’argomento è serio e merita un approfondimento adeguato. L’abolizione del tacito rinnovo contratto, voluta nel 2012 dal Governo Monti, ha infatti generato una

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Freni a disco bicicletta: perché sceglierli, pro e contro

Freni a disco bicicletta: perché sceglierli, pro e contro La loro diffusione ha conosciuto una sensibile impennata negli ultimi anni e ha innescato un dibattito acceso tra gli appassionati. Stiamo parlando dei freni a disco bici, sempre più utilizzati anche tra gli utilizzatori di telai da strada e non soltanto appannaggio dei bikers. Questione di

CONTINUA A LEGGERE

Manutenzione bicicletta in inverno: consigli per proteggerla dal freddo

Manutenzione bicicletta in inverno: consigli per proteggerla dal freddo Per i ciclisti che non hanno la fortuna di vivere in posti caldi o quelli particolarmente intolleranti alle temperature rigide, l’inverno è un periodo particolarmente complicato per mantenere rapporti cordiali con la propria due ruote. A maggior ragioni i mesi freddi sono quelli in più è

CONTINUA A LEGGERE

Legge di Bilancio 2019: novità auto

Legge di Bilancio 2019: novità auto La Legge di Bilancio 2019 ha introdotto importanti novità nel settore auto. L’approvazione alla Camera della legge di stabilità ha infatti confermato buona parte delle voci che si erano succedute nei mesi precedenti. Gli argomenti sulla bocca di tutti sono stati sostanzialmente due: Ecobonus ed Ecotassa. Invece le modifiche

CONTINUA A LEGGERE

Abbigliamento invernale ciclismo: come vestirsi nei mesi freddi

Abbigliamento invernale ciclismo: come vestirsi nei mesi freddi Italia: terra di mare, sole e cicloamatori. Ma cosa accade quando i mesi caldi terminano e la voglia di pedalare non scema? Anche in inverno sono infatti molti i ciclisti, più o meno esperti, che non perdono il vizio di concedersi una salutare sgambata. A prescindere dal

CONTINUA A LEGGERE