Solo confrontando puoi risparmiare

Assicurazione Rc Autocarro
Con Quale.it prezzi a parire da € 429

Confronta subito

Perché Quale.it

Quale.it è un intermediario assicurativo diverso dagli altri perché è:

Conveniente

Il tuo risparmio e' la nostra missione.

Sicuro

Siamo l’unico servizio di intermediazione regolamentato sia dall’IVASS in Italia che dal Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito.

Trasparente

Ti spieghiamo tutto in modo chiaro ed esauriente.

Confronta e inizia a risparmiare

In 3 veloci passi scopri la polizza che fa per te!

1

Confronta i risultati

In base ai dati da te inseriti calcoliamo per te i migliori preventivi online e ti indichiamo le garanzie accessorie più adatte al tuo profilo.

2

Fai un preventivo

Inserisci i tuoi dati personali, i dati del veicolo e i dati relativi alla tua storia assicurativa come richiesto dal nostro questionario e inizia il confronto.

3

Scegli e risparmia

Scegli l'assicurazione più conveniente per te e acquistala direttamente online o al telefono. Su Quale.it trovi tanti sconti esclusivi.

Confronta assicurazione autocarro online con Quale.it

I veicoli commerciali come gli autocarri vengono utilizzati per lavoro, per questo risparmiare sull’assicurazione autocarro è di grande importanza per ottimizzare il lavoro e il guadagno nel lungo periodo.
Il confronto di assicurazioni per autocarro online su Quale.it permette di avere in pochi semplici passi tutti i migliori preventivi offerti dalle compagnie assicurative partner, inserendo semplicemente nel comparatore le informazioni sul mezzo.
Rispetto all’assicurazione auto, l’RC per i veicoli commerciali ha delle caratteristiche proprie legate allo scopo di utilizzo delle vetture e ogni compagnia assicurativa offre tipologie diverse di servizi.

 
Perchè confrontare le polizze autocarro? Il confronto dei preventivi ottenuti attraverso il sistema di comparazione di Quale.it è utile per ottenere risparmio desiderato sulla polizza RC per veicoli commerciali. Promozioni, servizi aggiuntivi, sconti dedicati sono tutti aspetti che singolarmente possono essere presenti nell’offerta di una compagnia assicurativa piuttosto che di un’altra. L’individuazione della promozione o del servizio extra vengono selezionati dal sistema e proposti nel preventivo.

Ottenere i migliori preventivi per risparmiare sull’assicurazione autocarro permette di considerare tutte le variabili legate a questo tipo di polizza, come:

  • preventivi per veicolo ad esclusivo uso commerciale;
  • detrazione dell’IVA;
  • detrazione dell’IRES;
  • premio più basso perché non viene calcolato sulla cilindrata ma sulla portata.

Un dettaglio interessante da sapere prima di scegliere il preventivo più conveniente è che alcune compagnie assicurative coprono annualmente un massimo di tre sinistri causati da autocarri.
Inoltre alcune autovetture come PickUp e i SUV possono essere assicurate come autocarri, con una serie di limitazioni che vengono spiegate nel dettaglio nell’articolo su come risparmiare con l’assicurazione autocarro.

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

Assicurazione Auto

Assicurazione Moto

Assicurazione Autocarro

Assicurazione Viaggi

Assicurazione Professionale

Offerte ADSL e Fibra

Tariffe Gas e Luce

Assicurazione Animali

I nostri partner assicurativi

Confrontiamo le migliori assicurazioni per permetterti di risparmiare e scegliere la migliore offerta

News

Polizza vita mista: cos’è, come funziona?

Polizza vita mista: cos’è, come funziona? La polizza vita mista è un particolare tipo di contratto assicurativo che unisce, per così dire, la polizza caso vita e la polizza caso morte. Il premio viene infatti corrisposto se l’assicurato è ancora in vita alla scadenza del contratto o ai suoi beneficiari, qualora l’assicurato muoia entro questa

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Vacanze economiche con cane: due mete spettacolari per spendere poco

Vacanze economiche con cane al seguito? Sembra un sogno, un’utopia? Invece può essere realtà! Tutti noi padroni di cani sappiamo quanto sia complicato organizzare un’estate in serenità, senza lasciare Fido a casa. È parte della famiglia e vogliamo portarlo con noi: ma come viaggiare con animali senza spendere una fortuna? Ecco due mete davvero spettacolari per

CONTINUA A LEGGERE

Patente speciale: come richiedere, dove rinnovare

I soggetti affetti da disabilità (dalla nascita, per incidente o malattia) hanno diritto a guidare l’auto? La risposta è affermativa, purché siano in possesso di una patente auto speciale. Questo titolo di guida ha un iter identico a quello della normale patente b auto. Propedeutico al suo ottenimento è il superamento di esami di teoria

CONTINUA A LEGGERE

Scarpe ciclismo: guida alla scelta

Che siate pedalatori dell’ultima ora, cicloamatori incalliti o professionisti dello stare in sella, le scarpe da ciclismo sono un dettaglio fondamentale per le vostre uscite. Se non siete d’accordo, vi basterà indossarne un paio per cogliere la differenza. Se per il primo approccio, a seconda della due ruote che si sceglie, può andar bene anche

CONTINUA A LEGGERE

Rivalsa RC Auto: quali condotte la fanno scattare

La rivalsa è il rischio più grande per ogni assicurato. Inserita in ogni contratto di responsabilità civile auto, stabilisce il diritto della compagnia assicurativa di richiedere al contraente un risarcimento per gli importi liquidati a causa di un sinistro la cui responsabilità è a lui riconducibile. Ciò avviene quando si riscontrano condizioni particolari, quali il

CONTINUA A LEGGERE