assistenza@quale.it
  06 9480 8090
  339 995 7510
  facebook messenger

Solo confrontando
puoi risparmiare

Assicurazione Rc Autocarro
Con Quale.it prezzi a parire da € 429

Confronta subito

Perché Quale.it

Quale.it è un intermediario assicurativo diverso dagli altri perché è:

Conveniente

Il tuo risparmio e' la nostra missione.

Sicuro

Siamo l’unico servizio di intermediazione regolamentato sia dall’IVASS in Italia che dal Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito.

Trasparente

Ti spieghiamo tutto in modo chiaro ed esauriente.

Confronta e inizia a risparmiare

In 3 veloci passi scopri la polizza che fa per te!

1

Confronta i risultati

In base ai dati da te inseriti calcoliamo per te i migliori preventivi online e ti indichiamo le garanzie accessorie più adatte al tuo profilo.

2

Fai un preventivo

Inserisci i tuoi dati personali, i dati del veicolo e i dati relativi alla tua storia assicurativa come richiesto dal nostro questionario e inizia il confronto.

3

Scegli e risparmia

Scegli l'assicurazione più conveniente per te e acquistala direttamente online o al telefono. Su Quale.it trovi tanti sconti esclusivi.

Confronta assicurazione autocarro online con Quale.it

I veicoli commerciali come gli autocarri vengono utilizzati per lavoro, per questo risparmiare sull’assicurazione autocarro è di grande importanza per ottimizzare il lavoro e il guadagno nel lungo periodo.
Il confronto di assicurazioni per autocarro online su Quale.it permette di avere in pochi semplici passi tutti i migliori preventivi offerti dalle compagnie assicurative partner, inserendo semplicemente nel comparatore le informazioni sul mezzo.
Rispetto all’assicurazione auto, l’RC per i veicoli commerciali ha delle caratteristiche proprie legate allo scopo di utilizzo delle vetture e ogni compagnia assicurativa offre tipologie diverse di servizi.

 
Perchè confrontare le polizze autocarro? Il confronto dei preventivi ottenuti attraverso il sistema di comparazione di Quale.it è utile per ottenere risparmio desiderato sulla polizza RC per veicoli commerciali. Promozioni, servizi aggiuntivi, sconti dedicati sono tutti aspetti che singolarmente possono essere presenti nell’offerta di una compagnia assicurativa piuttosto che di un’altra. L’individuazione della promozione o del servizio extra vengono selezionati dal sistema e proposti nel preventivo.

Ottenere i migliori preventivi per risparmiare sull’assicurazione autocarro permette di considerare tutte le variabili legate a questo tipo di polizza, come:

  • preventivi per veicolo ad esclusivo uso commerciale;
  • detrazione dell’IVA;
  • detrazione dell’IRES;
  • premio più basso perché non viene calcolato sulla cilindrata ma sulla portata.

Un dettaglio interessante da sapere prima di scegliere il preventivo più conveniente è che alcune compagnie assicurative coprono annualmente un massimo di tre sinistri causati da autocarri.
Inoltre alcune autovetture come PickUp e i SUV possono essere assicurate come autocarri, con una serie di limitazioni che vengono spiegate nel dettaglio nell’articolo su come risparmiare con l’assicurazione autocarro.

Confronta e risparmia subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

Assicurazione Moto

Assicurazione Auto

Assicurazione Viaggi

Assicurazione Professionale

Offerte Internet e Telefonia

Tariffe Gas e Luce

Assicurazione Vita

Assicurazione Animali

I Partner autocarro di Quale.it

Confrontiamo le migliori assicurazioni per permetterti di risparmiare e scegliere la migliore offerta.

News

Vacanze in moto: le mete per il Nord Italia

Vacanze in moto: le mete per il Nord Italia Ce n’è per tutti i gusti. Se avete sofferto per mesi in ufficio e non ne potete più di vedere scendere la pioggia da dietro la finestra, potete tirare un sospiro di sollievo. Si preannuncia un’estate calda, pronta ad appagare la vostra sete di moto. Rimasta

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione camper: cos’è e come funziona

Assicurazione camper: cos’è e come funziona Ad ogni veicolo la sua assicurazione. Il camper, ad esempio, rappresenta un vero e proprio stile di vita ed è una passione che coinvolge quasi sei milioni di italiani. Per viaggiare sicuri a bordo di questo mezzo, è tuttavia obbligatorio munirsi di una polizza adeguata. Sceglierla non è un’impresa

CONTINUA A LEGGERE

Partire con il gatto: cosa sapere prima di partire

Le fusa quando andiamo a letto, i grattini e le coccole che pretende, le feste – tutte feline –  quando rientriamo a casa: il nostro micio sa essere un compagno di vita insostituibile. Quando arrivano le vacanze, però, cosa fare? Portarlo con noi o no? Ecco ciò che devi sapere prima di partire in vacanza

CONTINUA A LEGGERE

Perché scegliere il noleggio auto a lungo termine

Perché scegliere il noleggio auto a lungo termine Pensato per le aziende, diffuso tra i privati. Il noleggio a lungo termine è tra i trend topic del mercato automobilistico italiano. La formula offre la possibilità di disporre di un’auto nuova per un lungo periodo senza sobbarcarsi costi di gestione e manutenzione. Come? Stipulando, attraverso una

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine Utilizzare l’automobile solo quando serve davvero e pagarla a consumo. Se il car sharing, pratica introdotta in Italia da pochi anni e diventata subito prassi, ha aperto una strada, il noleggio a lungo termine appare pronto a solcarla. Di cosa si tratta? Nato come servizio per le aziende, che se

CONTINUA A LEGGERE

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto?

Eccesso di velocità: quali effetti sulla assicurazione auto? Sei appena stato multato per eccesso di velocità e vuoi sapere se ci saranno ripercussioni anche sul premio della tua assicurazione auto? Allora questo è il posto giusto per te! Come saprai, il codice stradale italiano non prevede un unico limite di sicurezza su strada. A determinarlo

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione auto aziendale: cos’è e come funziona

Nel mare magnum delle assicurazioni auto trovano una loro collocazione anche le polizze riservate ai veicoli aziendali. Questa particolare tipologia è riferita a contratti su vetture possedute, a titolo di proprietà o di leasing, dalle aziende per i propri dipendenti. L’assicurazione auto aziendale solleva quindi il fruitore dall’onere del pagamento, che spetterà all’impresa proprietaria del

CONTINUA A LEGGERE