Confronta e risparmia, scegli la migliore polizza

Assicurazione Rc Auto Con Quale.it puoi risparmiare fino a € 500

Confronta Recupera preventivi

Perché Quale.it

Gratuito

Ti aiutiamo a confrontare i preventivi di più compagnie e a trovare la migliore assicurazione in 3 minuti!

Sicuro

Trattiamo i tuoi dati rispettando i massimi standard di sicurezza.

Professionale

Zero costi aggiuntivi a tuo carico per il servizio di intermediazione di Quale.it.

Confronta e inizia a risparmiare

In 3 veloci passi scopri la polizza che fa per te!

1

Confronta i risultati

In base ai dati da te inseriti calcoliamo per te i migliori preventivi online e ti indichiamo le garanzie accessorie più adatte al tuo profilo.

2

Fai un preventivo

Inserisci i tuoi dati personali, i dati del veicolo e i dati relativi alla tua storia assicurativa come richiesto dal nostro questionario e inizia il confronto.

3

Scegli e risparmia

Scegli l'assicurazione più conveniente per te e acquistala direttamente online o al telefono. Su Quale.it trovi tanti sconti esclusivi.

Confronta assicurazione auto online con Quale.it

Trovare l’assicurazione auto più conveniente è semplice su Quale.it. In pochi passaggi si possono ottenere i migliori preventivi strutturati sulle proprie esigenze e sul tipo di automobile posseduta.
Le compagnie assicurative sono tante e offrono numerosi servizi, per questo non è facile scegliere quale sia la migliore. Nessun problema! Grazie al comparatore è possibile confrontare i preventivi e scegliere l’assicurazione più economica.
Per ottenere dei preventivi per assicurazione auto realistici in modo semplice e veloce, basta compilare il form richiesto con le informazioni richieste.
Compila il form una sola volta per ottenere i tutti i migliori preventivi dalle compagnie assicurative sia per la polizza RC Auto che per le polizze aggiuntive.

Perché confrontare le polizze

Il confronto delle polizze è un aspetto determinante per risparmiare sul costo dell’assicurazione auto. Ogni compagnia ha delle caratteristiche e il risparmio si misura in dettagli.
Per questo inserire la maggior parte delle informazioni richieste nel comparatore permette di stilare da parte dell’assicurazione, un preventivo realistico.
Inoltre il comparatore permette di individuare in pochi click promozioni e occasioni che possono essere sfruttate da una compagnia assicurativa piuttosto che un’altra in un determinato periodo.
Affidare a Quale.it la ricerca del preventivo più economico della polizza RC Auto è il metodo più veloce per ottenere le migliori informazioni nel minor tempo possibile.

Inserisci i dati richiesti nel comparatore e inizia subito la ricerca del tuo preventivo assicurazione auto!

Confronta e Risparmia Subito

Quale.it, al tuo fianco per scegliere l'offerta giusta al migliore prezzo

Assicurazione Auto

Assicurazione Moto

Assicurazione Autocarro

Assicurazione Viaggi

Assicurazione Professionale

Offerte ADSL e Fibra

Tariffe Gas e Luce

Assicurazione Vita

I nostri partner assicurativi

Confrontiamo le migliori assicurazioni per permetterti di risparmiare e scegliere la migliore offerta

News

Assicurazione moto conducente diverso dal proprietario: conviene davvero?

Sottoscrivere un’assicurazione moto con conducente diverso dal proprietario è un buon modo per risparmiare sulla polizza RC? Obbligatoria per legge, l’assicurazione responsabilità civile è una delle voci di spesa maggiori per ogni proprietario di un veicolo. Per questo si è sempre alla ricerca di una soluzione per contenerne i costi. Scopriamo cosa succede se intestatario

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione auto e omicidio stradale: quali sono le conseguenze sulla polizza RCA

L’omicidio stradale è un reato introdotto in Italia attraverso la legge n.41 del 23 marzo 2016. Inserito nell’ordinamento giuridico per fronteggiare un’emergenza, non ha finora contribuito in maniera sensibile a risolverlo. Soltanto nell’ultimo anno rilevato dall’Istat, infatti, gli incidenti stradali in Italia sono stati 172.553 e hanno causato 3.334 decessi. Ancora troppi anche se, ovviamente,

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione inquilino: cos’è e cosa copre

L’assicurazione inquilino è una polizza che garantisce un risarcimento danni completo quando si prende casa in affitto. Si tratta di uno strumento fondamentale per proteggere l’immobile e le parti in causa quando si stipula un contratto di locazione. Vediamo quando è opportuno assicurare casa in affitto, cos’è la RC inquilino e quali sono le differenze

CONTINUA A LEGGERE

Rc professionale infermiere: cos’è e cosa copre

La assicurazione RC professionale infermiere è obbligatoria dal 2014 per gli infermieri e per gli OSS, gli operatori socio-sanitari. È uno strumento indispensabile per tutelare chi lavora come libero professionista, ma anche come dipendente e collaboratore. La RC infermiere protegge l’assicurato dalle eventuali richieste economiche derivanti da un errore o da una negligenza messa in

CONTINUA A LEGGERE

Guide

Passaggio di proprietà moto: come fare, documenti

Acquistare o vendere una moto usata è il preludio a un’operazione obbligatoria: il passaggio di proprietà moto. Sia che si intenda acquistare la propria due ruote dei sogni o che sia voglia puntare su un modello d’epoca, la sostanza non cambia. Per poter circolare su strada senza incorrere in sanzioni, oltre all’assicurazione RC Moto obbligatoria,

CONTINUA A LEGGERE

Assicurazione infortuni domestici: cos’è e cosa copre

La assicurazione infortuni domestici copre gli infortuni provocati da incidenti capitati in casa e dalle loro conseguenze economiche. La polizza è obbligatoria dall’1 gennaio 2001 e si rivela particolarmente utile per tutelarsi nel proprio ambiente domestico. Chi deve sottoscrivere, cosa si intende e cosa copre la polizza infortuni domestici? Cos’è l’assicurazione infortuni domestici La assicurazione infortuni

CONTINUA A LEGGERE

Viaggi in moto Europa: quali sono le protezioni obbligatorie

Quando si fanno viaggi in moto Europa è fondamentale imparare le regole del paese che si intende visitare. Dopo aver individuato gli itinerari moto Europa da esplorare, dunque, c’è subito una domanda da porsi: quali sono le protezioni per moto da indossare? Le norme variano da paese a paese e sono spesso diverse da quelle

CONTINUA A LEGGERE